Amadeus Rivela: Ascolti a Sorpresa per Chissà chi è – Tutti i Dettagli!

amadeus-chissa-chi-e

risultati di ascolto per “chissà chi è”

Amadeus, in occasione del lancio della trasmissione Chissà Chi È sul Nove, ha rilasciato un’intervista a Vania Crippa, condividendo attraverso le sue storie Instagram le sue riflessioni sui risultati soggetti all’attenzione del pubblico. Attualmente, il programma si attesta su un 3,6% di share, un incremento rispetto allo 0% precedente, ma che rivela ancora margini di crescita, considerando che Casa A Prima Vista su RealTime segna un 3,7% di share.

“Se non amassi il rischio, non farei questo mestiere”. – Amadeus

Amadeus ha descritto la sua attuale esperienza come un nuovo campionato professionale, paragonando la sua situazione a quella di un calciatore che, dopo mesi di successo, si ritrova a giocare per una realtà ambiziosa ma con prestazioni inferiori. La crescita del programma richiederà tempo, ed è auspicabile valutare i risultati dopo almeno un mese dalla messa in onda.

amadeus e “affari tuoi”

Amadeus ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto su Affari Tuoi, sottolineando l’importanza di aver riportato in auge un programma che in passato aveva chiuso con punteggi bassi. “Sono felice di aver consegnato un prodotto così forte alla Rai. Questo gioco mi ha sempre affascinato”, ha dichiarato. Malgrado le resistenze iniziali, il programma ha raggiunto risultati notevoli a partire dalla sua ripartenza.

“Dissi che, se non avesse funzionato, sarei tornato a I Soliti Ignoti”, ha aggiunto.

rivalità e riconoscimenti

Sulle tensioni con De Martino, Amadeus ha voluto chiarire la situazione, mantenendo un tono di apertura e rispetto. Ha affermato di aver lasciato una “macchina perfetta” a chi ha preso il suo posto nella conduzione di Affari Tuoi. Queste dichiarazioni dimostrano l’atteggiamento positivo e le aspettative per il futuro della programmazione.

personaggi e ospiti

  • Amadeus
  • Vania Crippa
  • Stefano De Martino
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti