ospite di massa boldi a ciao maschio
Massimo Boldi sarà presente nella prossima puntata di “Ciao Maschio”, condotta da Nunzia De Girolamo, il 28 settembre, in seconda serata su Rai1.richiami al passato
Durante l’intervista, Boldi rievoca un episodio risalente agli anni ’80, quando Adriano Celentano lo esortò a partecipare a “Fantastico”. Boldi ricorda: “Celentano mi disse che se non partecipavo, lui non l’avrebbe fatto”. Questo scambio portò a un complesso confronto tra Rai e Mediaset, evidenziando i legami di Boldi con Silvio Berlusconi, che vengono definiti come una vera amicizia, paragonabile al tradimento di Giuda nei confronti di Gesù.
il dorato passato di boldi
La conduttrice De Girolamo ha richiamato l’attenzione di Boldi su una condanna risalente, in relazione a una multa per inadempienza contrattuale che ammontava a 2 miliardi e 250 milioni. Boldi esprima il suo stupore dicendo: “Sembrano tanti soldi, mamma mia, bisognava anche averli”. Evidenzia la necessità di trovare una soluzione, considerando l’importanza della famiglia nel suo percorso.
la risoluzione del problema
Boldi racconta il suo incontro con Berlusconi, sottolineando la determinazione con cui si recò in Via dell’Anima a Roma. Dopo un’attesa di quattro ore, i due si sono finalmente incontrati. Berlusconi, in modo informale, affermò: “Nella vita bisogna fare anche delle stronzate. Sai quante ne ho fatte io?”. Questo incontro ha permesso di risolvere efficacemente la situazione.
ospiti della puntata
Tra le personalità presenti nella terza puntata di “Ciao Maschio”, oltre a Massimo Boldi, figurano:
- Nunzia De Girolamo – Conduttrice
- Adriano Celentano – Menzionato
- Silvio Berlusconi – Menzionato