Il legame tra Diddy, Jay Z e Kanye West
Recentemente, diverse piattaforme online hanno pubblicato liste di celebrità che, in qualche modo, sono state associate a Diddy e ai suoi eventi esclusivi. In queste liste emerge sempre il nome di Jay Z, frequentemente accompagnato da quello di Beyoncé. Diverse voci sostengono che Jay Z potrebbe trovarsi in pericolo e si mormora che abbia già contattato dei legali per tutelare la propria moglie, nel caso si presentassero complicazioni legali. Nel frattempo, sui social media si è assistito a una sorta di riabilitazione di Kanye West, il quale viene osannato per aver tentato di svelare le problematiche insite nell’industria musicale.
Le accuse di Kanye West
Un intervento di Kanye West, risalente al 2016 durante un concerto, è diventato virale. In quell’occasione, l’artista accusò Jay Z di avere a disposizione degli omicidi per far tacere chiunque criticasse lui o sua moglie.
“Beyoncé mi ha deluso. Volevo presentare il mio video ai VMA, ma mi è stato comunicato che Beyoncé avrebbe vinto il premio come Video dell’anno. Ho sentito di essere stato ingannato e ho capito che dovevo lottare per la mia verità, anche se questo potesse costarmi la mia carriera”.
Kanye si rivolse direttamente a Jay Z: “So che hai dei killer, per favore non mandarli contro di me. Chiama me per parlarne da uomo a uomo”.
Kanye West e la sua posizione attuale
I sostenitori di Kanye West notano che, a differenza di altri, non è mai stato coinvolto in documenti legali relativi a Diddy o a Jeff Epstein. Questo ha spinto gli utenti dei social a considerarlo una voce autentica, nonostante le sue precedenti controversie.
Principali figure coinvolte
- Diddy
- Jay Z
- Beyoncé
- Kanye West