Gianni Sperti svela il mistero sui soldi vinti a La Talpa: ecco cosa è successo davvero

Gianni-Sperti-a-Verissimo

gianni sperti e il ricordo di la talpa

Nel 2005, Gianni Sperti conquistò la vittoria nella seconda edizione di La Talpa, portando a casa un premio di ben 200.000 euro. Durante un’intervista a Verissimo, ha rivelato che quella somma non ha mai visto, poiché è stata utilizzata per estinguere un debito generato da due persone che considerava amiche.

un’esperienza difficile da raccontare

“La vittoria a La Talpa? Quella è stata una felicità apparente perché dopo è successa una cosa che è difficile da raccontare e che non ho mai raccontato perché il lavoro che facciamo è quello di intrattenere il pubblico e fargli fare un sorriso. […] Però forse è giusto raccontarlo perché può essere d’aiuto per le persone che potrebbero vivere una situazione del genere: sono stato truffato. A truffarmi sono state due persone che consideravo amiche. Erano mie amiche. Quando ho scoperto tutto ero rimasto senza soldi. Mi avevano creato un debito. I soldi che ho vinto a La Talpa non li ho mai visti. […] Papà mi ha aiutato. Fortunatamente lavoravo ancora e la ripresa è stata più veloce”.

Sperti non ha fornito dettagli specifici, ma sembra che i due individui coinvolti fossero esperti nel raggiro, sfruttando la loro apparente amicizia per ingannarlo. La registrazione integrale dell’intervista è disponibile per la visione.

la talpa torna in televisione

Questa è stata la prima occasione in cui si è parlato in Mediaset di La Talpa dopo un lungo periodo. Attualmente, il reality show è in fase di registrazione e la sua trasmissione è prevista per la fine di ottobre. Secondo quanto rivelato, il programma condotto da Diletta Leotta andrà in onda il 29 ottobre o, al massimo, il 5 novembre, sostituendo Temptation Island.

ospiti e membri del cast

  • Diletta Leotta
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti