La Promessa Trasloca su Rete 4: La Rivoluzionaria Mossa di Mediaset

LA-PROMESSA-1-2

La serie La Promessa debutta su Retequattro, seguendo il suo percorso di successo su Canale 5. I nuovi episodi, in prima visione assoluta, saranno trasmessi a partire dal 30 settembre alle ore 19.35.

successo e innovazione della serie

Lanciata per la prima volta il 29 maggio 2023, La Promessa ha rapidamente conquistato il pubblico, totalizzando 280 episodi e registrando ascolti elevati fin dall’inizio. Questa serie spagnola ha rivoluzionato il panorama delle soap operas, introducendo una proposta narrativa innovativa e di alta qualità, sia per quanto concerne la trama sia per gli aspetti produttivi.

La cura dei dettagli è evidente in ogni aspetto della produzione, dalle riprese esterne alle scenografie sontuose.

locazione e ambientazione

Le storie si svolgono nel suggestivo Palazzo El Rincón, un edificio emblematico risalente alla fine del XIX secolo, situato ad Aldea del Fresno, nei pressi di Madrid. Sono stati utilizzati due set di 3.000 m², tra cui una ricostruzione precisa degli interni del Palazzo, rendendo l’esperienza visiva ancora più coinvolgente.

il cast e i protagonisti

Il cast della serie è composto da un ensemble di talento, che presenta personaggi femminili forti e determinati. Fra gli attori principali vi sono:

  • Ana Garcés
  • Eva Martín (Merlì)
  • Manuel Regueiro (Il Segreto)
  • Arturo Sancho
  • Carmen Asecas
  • María Castro (Sei Sorelle)

cambio di programmazione

Il finale della serie andrà in onda su Canale 5 il 30 settembre, seguendo il consueto orario. In seguito, il programma si sposterà su Rete 4, con l’obiettivo di potenziare la programmazione di 4 di Sera, il talk show condotto da Paolo Del Debbio.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti