Christian Rosiello: L’Arresto del Bodyguard di Fedez che Sta Sconvolgendo il Web

Screenshot

arresto di christian rosiello

Fedez si trova ora nella necessità di trovare un nuovo bodyguard, in seguito all’arresto di Christian Rosiello. L’operazione della polizia ha visto coinvolti i leader degli ultras di Milan e Inter, con un totale di 19 arresti. Le accuse mosse riguardano l’estorsione, legata all’obbligo di pagamento di un “pizzo” per chi gestisce la vendita di bevande e i parcheggi nei pressi dello stadio San Siro di Milano.

precedenti controversi

Rosiello era già stato al centro dell’attenzione mediatica in aprile, quando è emerso un episodio di violenza che ha avuto come vittima Cristiano Iovino. Nonostante le prove video che documentavano il fatto e il riconoscimento da parte della persona coinvolta, non è stata sporta denuncia, poiché Iovino ha scelto di non procedere legalmente. Ci sono state speculazioni circa un possibile accordo economico di migliaia di euro per garantire il silenzio riguardo l’incidente.

nuove accuse e commenti

Rosiello e Fedez avevano recentemente collaborato per la realizzazione di un video. Tra gli arrestati spicca anche Luca Lucci. A questa vicenda ha reagito con durezza Selvaggia Lucarelli, che ha commentato ironicamente su Twitter come Fedez, noto per la sua attività filantropica, si faccia coinvolgere in situazioni ambigue, come sostenere criminali.

commento di selvaggia lucarelli

“Meravigliosa questa cosa che Fedez a favore di telecamera vada a inaugurare case confiscate alla mafia e poi, da intercettazioni, si offra di aiutare criminali come Lucci a gestire l’Old Fashion a Milano, volendo pure intercedere per lui con Boeri. La beneficenza, sempre usata con coerenza.”

personaggi coinvolti

  • Fedez
  • Christian Rosiello
  • Cristiano Iovino
  • Luca Lucci
  • Selvaggia Lucarelli
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti