Alessandro Rizzo svela tutto su Shaila Gatta e la sua nuova vita da gay dopo il tradimento

Alessandro-Rizzo-Shaila

relazione tossica di shaila gatta

All’interno della casa del Grande Fratello, Shaila Gatta ha rivelato alcuni dettagli riguardanti una relazione problematica vissuta in passato, specificando che il suo ex, un ballerino, era violento in modo psicologico. A seguito di queste affermazioni, Alessandro Rizzo, l’ex compagno della gieffina, ha deciso di rilasciare un’intervista in cui ha contestato le parole della Gatta e ha fornito la sua versione degli eventi. Recentemente, durante una trasmissione su Radio Radio, Rizzo ha approfondito la questione, affermando di aver scoperto che Shaila lo avrebbe tradito.

accuse e rivelazioni di alessandro rizzo

Nella trasmissione “Non Succederà Più” condotta da Giada Di Miceli, Alessandro Rizzo ha dichiarato che la loro relazione ha subito un deterioramento nel corso dell’ultimo anno. Rizzo ha affermato di essere stato tradito e di aver scoperto che la Gatta avesse interagito con altri uomini durante il loro rapporto. Riferisce anche che ci sono stati numerosi conflitti a causa di comportamenti che considerava irrispettosi.

Le affermazioni di Rizzo indicano che Shaila avrebbe avuto contatti inappropriati con uomini più grandi, mentre lui era inconsapevole del tradimento.

nuovo capitolo nella vita di alessandro rizzo

Attualmente, Rizzo ha intrapreso una nuova relazione con un imprenditore affermando di identificarsi come gay. Il ballerino ha dichiarato di aver vissuto un cambiamento significativo nella sua vita affettiva e di essere ora innamorato del suo nuovo compagno. Ha anche espresso di non provare più attrazione per le donne e di non nutrire sentimenti di gelosia verso Shaila, evidenziando che non desiderava tornare insieme a lei.

ospiti della trasmissione

Nel programma “Non Succederà Più” sono stati presenti i seguenti ospiti:

  • Giada Di Miceli
  • Alessandro Rizzo
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti