il legame tra diddy e la morte di tupac shakur
Recentemente, il nome di Diddy è stato coinvolto in gravi controversie che lo collegano alla morte di alcuni personaggi celebri, in particolare Tupac Shakur. Un anno fa, Duane Davis è stato arrestato con l’accusa di aver orchestrato l’omicidio di Tupac, rivelando che il mandante sarebbe stato proprio Diddy, il quale avrebbe offerto un milione di dollari per il compimento dell’atto. In seguito a queste affermazioni, la famiglia di Tupac ha deciso di intraprendere misure legali per far riaprire il caso.
interventi legali della famiglia shakur
La famiglia del rapper ha ingaggiato un avvocato di New York che ha confermato l’assunzione da parte dei parenti di Tupac per indagare su possibili collegamenti tra il suo omicidio e Sean “Diddy” Combs. Non si tratta di un legale unico, poiché più avvocati sono stati assunti sulla questione. Combs si trova attualmente ad affrontare accuse di violenza e traffico di esseri umani, oltre ad affrontare accuse federali.
L’avvocato Alex Spiro, noto per aver rappresentato altre personalità del mondo dello spettacolo, come Alec Baldwin, ha confermato essere stato ingaggiato per indagare su Diddy in relazione all’omicidio avvenuto a Las Vegas. Tupac fu assassinato nel 1996 mentre si trovava in auto, e l’omicidio, fino all’arresto di Duane “Keffe D” Davis nel 2023, era rimasto irrisolto. Sebbene Davis sia l’unico accusato, in precedenza aveva accennato a un coinvolgimento di Combs nella pianificazione.
Un detective ha affermato che Marion “Suge” Knight Jr., intervento in quella sparatoria, avrebbe dichiarato che Diddy era “responsabile, se non direttamente, almeno indirettamente dell’omicidio del suo caro amico”.