Sonia Bruganelli Svela il Retroscena Shock di Ballando: La Sua Rabbia Dietro le Quinte

Sonia-Ballando-con-le-Stelle

Reazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle

Durante la prima puntata di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli ha mantenuto un atteggiamento pacato e non ha reagito alle provocazioni da parte di Selvaggia Lucarelli, che l’ha definita “Ghandi”. Dopo un inizio tranquillo, l’atteggiamento della Bruganelli è cambiato durante la puntata successiva, quando ha risposto incisivamente alle critiche provenienti dalla giuria.

Critiche dalla giuria

Le osservazioni di Ivan Zazzaroni sono state particolarmente severe, evidenziando come la performance dell’imprenditrice avesse avuto momenti difficili: “Dopo un inizio un po’ pesante eri andata meglio, la parte centrale non mi era dispiaciuta, poi nel finale ti sei persa”. Anche Fabio Canino ha espresso giudizi negativi, affermando: “Tu hai capito, dallo sguardo ho compreso… Non è venuto bene, per nulla”. Carolyn Smith ha adottato un tono più morbido, sottolineando: “C’erano tante piccole cose non precise. In alcuni momenti vi siete persi. Almeno hai continuato a ballare”.

Repliche di Sonia Bruganelli

Non avendo gradito le critiche, Sonia Bruganelli ha risposto a Zazzaroni citando il suo passato a Ballando con le Stelle, ricordando che le prime puntate sono sempre complicate e sollecitando una maggiore comprensione. La sua replica è stata pungente: “Posso dire una cosa? Poi sto zitta in questa mia versione Ghandi. Però ho visto la prima puntata di Ballando del 2007 di Zazzaroni e pareva avesse due gambe sinistre”.

Confronto con Selvaggia Lucarelli e Mariotto

Selvaggia Lucarelli ha continuato a punzecchiare la concorrente, affermando che la sua personalità non emerge sulla pista da ballo: “Con te succede una cosa strana. Sulla pista sparisce la grande personalità che hai fuori”. Sonia ha risposto in modo fermo, rilevando che la Lucarelli non aveva compreso appieno la sua situazione. La Bruganelli ha anche lanciato una provocazione a Mariotto, proponendo un’inattesa contrattazione riguardo ai punti da concederle, insinuando quindi che gli interessi del giurato siano più personali che professionali.

Nel contesto della trasmissione, Sonia Bruganelli ha mostrato un lato meno sobrio e più reattivo, dimostrando che i giurati devono essere cauti, dato il suo temperamento.

Membri del cast e giurati di Ballando con le Stelle

  • Sonia Bruganelli
  • Selvaggia Lucarelli
  • Ivan Zazzaroni
  • Fabio Canino
  • Carolyn Smith
  • Giuseppe Candela
  • Mariotto
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti