Nina Zilli Risponde alle Critiche: Scopri le Parole Sussurrare dalla Ballerina

Nina-Zilli-Ballando

Nina Zilli e la performance a Ballando con le Stelle

Nel corso delle prime due puntate di Ballando con le Stelle, l’artista Nina Zilli ha mostrato notevoli capacità, catturando l’attenzione sia della giuria che del pubblico. Una ballerina ha messo in dubbio le sue abilità, sottolineando che la cantante possiede già esperienza nel ballo, una dichiarazione che ha suscitato la reazione di Zilli sui social.

“Una ballerina ha detto che siccome ho orecchio e senso del ritmo, so (già) ballare. La invito a cantare ‘Per sempre’ dato che anche lei ha il senso del tempo e l’orecchio per sentirlo. Ma dovrebbe farlo con 7 giorni di tempo e prove risicate, ballare quick step partendo da zero. E sono ultrafiera.”

“Mi dispiace, ma con la mia intonazione e il mio orecchio, ci canto, sento il 2 e il 4 e chiamo gli stacchi. La danza è una disciplina legata alla musica. Ma se uno balla non è detto che sappia cantare e andare a tempo suonando, o viceversa.”

Reazioni della giuria nei confronti di Nina Zilli

Commenti dei giurati

Durante l’ultima puntata, il giudice Ivan Zazzaroni ha elogiato Nina Zilli e il ballerino Pasquale La Rocca, dichiarando: “Siamo alla seconda puntata e non so cosa potrà succedere nelle prossime, perché il livello è pazzesco. Avete lavorato alla grandissima e siete stati davvero strepitosi.”

In aggiunta, Carolyn Smith ha espresso il proprio stupore: “Veramente bravissimi. Voi vivete il momento, con la vostra energia riempite tutto e arrivate al pubblico. Questa cosa è veramente bella. Il livello è molto alto e da casa sono sicura che tutti hanno colto quanto impegno c’avete messo.”

Ulteriori apprezzamenti

Selvaggia Lucarelli ha riservato parole di ammirazione per Zilli: “Bravissimi. Secondo me Pasquale devi fare attenzione perché lei è la ballerina con più presenza scenica. Ti incanti a guardarla perché ha un fascino particolare. Lei è anche la più stilosa di tutte le edizioni. Fai attenzione perché la tua energia potrebbe sovrastarla, fai un passo indietro e metti lei al centro.”

Personaggi coinvolti

  • Nina Zilli
  • Pasquale La Rocca
  • Ivan Zazzaroni
  • Carolyn Smith
  • Selvaggia Lucarelli
  • Una ballerina non identificata
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti