Katia Ricciarelli alla ricerca dell’amore: sogna un compagno 20 anni più giovane

katia-ricciarelli-verissimo

katia ricciarelli annuncia la sua nuova situazione sentimentale

Recentemente, Katia Ricciarelli è stata ospite della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, dove ha rivelato di essere di nuovo single. Ricciarelli, che nello scorso incontro aveva accennato a una storia d’amore in fase iniziale, ha espresso chiaramente le sue intenzioni riguardo al futuro affettivo.

le dichiarazioni sull’amore

In riferimento al suo ultimo partner, rimasto anonimo, la Ricciarelli ha condiviso un momento di riflessione: “Ero fidanzata, mi aveva fatto la proposta di matrimonio. Mi sono chiesta: ‘Ma voglio mettere un estraneo in casa per poi fargli anche da badante?’ e l’ho mandato via”. Adesso, all’età di 78 anni, si è detta alla ricerca di un uomo più giovane, specificando il desiderio di trovare un “bel cinquantenne”.

“Deve essere più giovane di me di una ventina di anni. Poi deve amare la natura, deve farmi da damo di compagnia, deve essere intelligente, ironico, allegro e non deve rompere le scatole. Un bel cinquantenne!”.

i precedenti legami di katia ricciarelli

Nel suo passato, Katia Ricciarelli ha vissuto relazioni significative. Tra le sue storie d’amore più note si annovera quella con il tenore José Carreras, con cui ha mantenuto una relazione dal 1972 al 1984. Successivamente, è stata sposata con Pippo Baudo dal 1986 fino al 2004.

pippo baudo e il suo stato attuale

Pippo Baudo, oggi 88enne, è recentemente comparso in sedia a rotelle per festeggiare il compleanno di Pier Francesco Pingitore. Valeria Marini ha rassicurato sullo stato di saluto dell’ex marito della Ricciarelli, dichiarando: “Pippo è sempre Pippo, l’ho trovato bene; molto meglio dell’ultima volta che l’avevo visto. Venerdì sera era proprio sereno, psicologicamente molto tranquillo”.

  • Katia Ricciarelli
  • Pippo Baudo
  • José Carreras
  • Valeria Marini
  • Pier Francesco Pingitore

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti