Alda D’Eusanio Smonta Signorini e il Grande Fratello: ‘Cacciata in Pantofole’

Alda-DEusanio-Signorini


la critica di alda d’eusanio a alfonso signorini

Durante una recente puntata del programma La Volta Buona, la conduttrice Caterina Balivo ha accolto l’ospite Alda D’Eusanio, la quale ha messo in scena un momento provocatorio. Nel corso del gioco denominato Tritavolte, la D’Eusanio ha scelto di tritare la foto di Alfonso Signorini, mentre ha deciso di salvaguardare quella di Antonio Ricci. La conduttrice ha giocosamente invertito l’immagine di Signorini, affermando: “Chi scelgo? Io scelgo assolutamente di tenere il mio Ricci. Dove devo tritare l’altro? Belli capelli lo tritiamo subito a testa in giù. Chi l’ha detto che non posso tritarlo a testa in giù? Un po’ di sangue agli occhi gli fa bene”.

La reazione di Caterina Balivo è stata immediata e sorpresa: “Alfonso lo sconosco. A testa in giù no! Non si fa così”. Questo scambio ha generato un notevole riscontro mediatico.

la testimonianza di alda d’eusanio sul grande fratello vip

Riflettendo sulla sua esperienza passata, Alda D’Eusanio ha descritto la sua partecipazione al Grande Fratello Vip come un evento che l’aveva colta di sorpresa. “Io purtroppo vado alla Casa del Grande Fratello, partecipo a gioco già in corso. Sono riusciti a convincermi e ci sono andata con una certa curiosità”, ha dichiarato. Ha poi raccontato il momento in cui, a causa di una chiacchiera non verificata riguardante una cantante, è stata espulsa dalla casa. “Mi hanno presa, mi hanno cacciata dalla Casa in pigiama e pantofole, senza neanche darmi la possibilità di rientrare, scusarmi e spiegare”, ha aggiunto.

Secondo D’Eusanio, la sua espulsione è stata estremamente umiliante: “Ero sorpresa, sono stata cacciata via con le pantofole e il pigiama. Era un qualcosa di veramente ingiurioso”.

ospiti presenti nella puntata

  • Caterina Balivo
  • Alda D’Eusanio
  • Alfonso Signorini
  • Antonio Ricci

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti