La recente partecipazione di Clarissa Burt all’18esima edizione del Grande Fratello ha attirato l’attenzione del pubblico, soprattutto dopo la sua eliminazione. In una dettagliata intervista rilasciata a Chi, l’attrice ha offerto alcuni spunti sui suoi compagni della Casa, rivelando anche le sue preferenze sentimentali.
i rivelatori commenti di clarissa burt
All’interno dell’intervista, Clarissa Burt ha espresso chiaramente chi l’abbia colpita di più tra gli uomini presenti nella Casa. Ha dichiarato che, se avesse avuto “30 anni di meno”, sarebbe stata attratta da Javier Martinez, descrivendolo come una persona “dolce, riservata e molto carina”. Oltre al fascino fisico, ha apprezzato la sua premura ed eleganza.
“Se avessi 30 anni di meno direi Javier, perché è dolce come Massimo, carino, riservato, premuroso, elegante, un bel ragazzo, ha tutto. Infatti Shaila lo ha capito, si è svegliata un attimo e ha mandato via Lorenzo.”
Un ulteriore elemento che ha strappato un sorriso a Burt è il fatto che, nonostante la differenza d’età, i suoi compagni l’abbiano affettuosamente soprannominata “zia” anziché “nonna”.
il rapporto con clayton norcross
In seguito alla sua uscita, Clayton Norcross ha commentato la sua assenza, confessando di sentirne la mancanza. Tra i due non è nata una relazione di tipo romantico, sebbene fosse presente un buon legame di amicizia.
“Clayton? È il classico americano biondo con gli occhi azzurri, nato in California. È molto carino e dolce, ma ha un appetito vorace.”
Clarissa ha messo in luce le abitudini alimentari di Norcross, notando che si è reso protagonista di alcune situazioni imbarazzanti in Casa, mangiando più porzioni di cibo del dovuto.
personalità presenti nella casa
- Clarissa Burt
- Javier Martinez
- Clayton Norcross
- Shaila
- Lorenzo