Alessandro Scalisi, noto per la sua partecipazione al programma Primo Appuntamento, ha intrapreso un percorso di ricerca dell’anima gemella in televisione. La sua esperienza con l’altro protagonista, Stefano Raele, ha avuto esiti deludenti, concludendosi rapidamente. Raele, un personal trainer siciliano e aspirante nutrizionista, ha deciso di prendere le distanze, ritenendo Scalisi non compatibile con le proprie aspettative emotive.
sviluppo della relazione
A seguito della trasmissione, è emerso che Alessandro e Stefano si sono incontrati alcune volte a Catania, ma ciò non ha portato ad una relazione duratura. Nonostante i tentativi da parte di Scalisi di proseguire il legame, il loro rapporto è andato raffreddandosi. Entrambi, al momento, risultano essere single.
– Alessandro Scalisi
– Stefano Raele
nuova relazione
Contrariamente a quanto inizialmente riportato, Scalisi ha ora un nuovo compagno, Paolo, con il quale è fidanzato dal mese di giugno. Paolo, originario di Napoli, è stato recentemente premiato con il titolo di Il Gay Più Bello, selezione Campania. Scalisi ha condiviso su Instagram l’emozione di avere un partner che lo sorprende continuamente, esprimendo sentimenti di gratitudine per la loro relazione.
Questa nuova fase della vita di Alessandro sembra essere caratterizzata da momenti di gioia e profondità emotiva, evidenziando il suo desiderio di un legame autentico e significativo. I gesti inaspettati di Paolo hanno contribuito a rendere la loro connessione ancora più speciale, come dimostrano i messaggi condivisi sui social, in cui Scalisi elogia la spontaneità e l’affetto manifestati dal compagno.
– Paolo (nuovo compagno)
– Emozioni condivise tramite Instagram
La storia di Alessandro Scalisi, tra incontri televisivi e nuovi amori, continua a evolversi, offrendo un quadro complesso delle sue esperienze personali.