Scintille ad Amici: Ilan e TrigNO in Rissa Verbale, è Guerra Aperta?

ilan-trigno-amici

lite tra ilan e trigNO ad amici

Recentemente, si è verificata una discussione accesa tra Ilan e TrigNO all’interno della trasmissione Amici, scatenata da una questione legata all’aria condizionata. I due concorrenti condividono la stessa cameretta insieme a Vybes, e la scorsa notte il figlio di Gabriele Muccino ha deciso di accendere l’aria condizionata, causando problemi a TrigNO.

reazione di trigNO

Al risveglio, TrigNO si è trovato senza voce e ha manifestato il suo malcontento con il professore di ginnastica. Ha dichiarato: “Qualcuno [Ilan] ha messo l’aria condizionata stanotte, perché deve prendere decisioni per tutti e tre. Sto di m3rda! Se avessi la voce gli urlerei in faccia!” Dopo questo sfogo, ha affrontato direttamente Ilan, esprimendo il suo disappunto in questi termini: “Vaffa Ilan! Che cavolo metti l’aria condizionata di notte? Ho le tonsille gonfie e mi sento male!

la difesa di ilan

Ilan ha reagito in modo difensivo. Invece di cercare una riconciliazione, ha commentato con Diego: “A me sembra paraculaggine! Non voglio sabotare le performance. Sto male anch’io con la voce!

TRIGNO e Ilan di mattina hanno avuto una discussione accesa sull’argomento.

il confronto successivo

Dopo il litigio, Muccino ha cercato di chiarire le sue parole con TrigNO: “C’è modo e modo di dire le cose. Ti ho dato del paracul0, nel senso che se la canzone ti esce male dai la colpa a me. Non è così che si curano i rapporti umani.” Anche in questa occasione, il tono della conversazione è stato intenso, con accuse reciproche sulle condizioni vocali.

Le conseguenze della discussione hanno portato Ilan a perdere una lezione, creando ulteriori tensioni tra i membri del cast.

Il video della lite è disponibile alla visione, e sembra che le tensioni non siano affatto terminate.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti