Addio di Tocca da Amici: Carlucci Rivela il Ritorno a Ballando Influenzato da Todaro?

francesca-tocca

assenza di francesca tocchi da amici

La recente edizione di Amici di Maria De Filippi, avviata circa un mese fa, ha destato interrogativi sull’assenza di Francesca Tocca, ballerina professionista all’interno della scuola. Secondo quanto riportato da SuperGuidaTv e confermato da DiPiù Tv, sembra che la ballerina abbia scelto di non rinnovare il contratto con il programma. Le voci suggeriscono che questa decisione sia stata influenzata da Raimondo Todaro.

la decisione di francesca tocchi

Attualmente, Raimondo Todaro, ex ballerino di Ballando con le Stelle e insegnante di Amici, non si trova più nella sua posizione, essendo stato sostituito da Deborah Lettieri. Le indiscrezioni riportano che Francesca Tocca, attuale compagna di Todaro, abbia deciso di allontanarsi dal talent per “amore”, affermando di non voler lasciarlo solo in questo momento. Non ci sono conferme ufficiali e i membri dello staff restano riservati. I fan, intanto, continuano a discutere dell’argomento sui social, mentre Francesca non ha fornito alcuna smentita.

non ritorno di todaro a ballando con le stelle

C’è quindi incertezze sulle motivazioni dietro il passo indietro di Francesca Tocca. In un’intervista, Milly Carlucci ha risposto a una domanda riguardante un possibile ritorno di Todaro a Ballando con le Stelle, affermando che è complicato pensare al futuro e augurando il meglio a chi ha collaborato nel passato. Le sue parole sembrano escludere un suo ritorno all’Auditorium Rai.

personaggi coinvolti

  • Francesca Tocca
  • Raimondo Todaro
  • Milly Carlucci
  • Deborah Lettieri
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti