Ballando con le Stelle: Milly Carlucci Svela i Segreti del Successo e Risponde al Cachet di Barbara d’Urso

Milly-Carlucci-Barbara-dUrso-Maria-De-Filippi

inizio della nuova edizione di ballando con le stelle

Milly Carlucci ha dato il via alla 18esima edizione di Ballando con le Stelle in modo estremamente positivo. A differenza delle passate edizioni, la competizione con Tu Si Que Vales, condotto da Maria De Filippi, si presenta come una vera battaglia. Infatti, Milly è riuscita a prevalere in ben due delle tre serate programmate.

“Questa è una grande soddisfazione oltre che una bella conferma” – ha dichiarato Milly Carlucci. – “Ballando con le Stelle, con gli inevitabili alti e bassi, è sempre stato un successo ma quest’anno sembra esserci una magia particolare. Non bisogna fermarsi però, siamo solo all’inizio, la strada è lunga e difficile. Il segreto per non stancarsi mai? Avere le antenne ben dritte e capire gli umori del pubblico, lavorare sforzandosi di non fare mai copia e incolla con l’anno prima.”

il cast di ballando con le stelle

Quest’anno, Milly Carlucci ha cercato di bilanciare elementi di prestigio con la presenza di concorrenti più giovani. Il suo approccio è quello di lavorare con entusiasmo e passione, rispondendo agli umori del pubblico.

  • Personaggi noti del panorama televisivo
  • Concorrenti di talento
  • Giurati di esperienza

In riferimento al cachet di Barbara D’Urso, Carlucci ha affermato: “La vicenda cachet non mi compete e non spetta a me. So che c’è un budget complessivo per i ballerini per una notte che è abbastanza basso, tanto che lo scorso anno abbiamo avuto diversi attori in promozione.”

previsioni per il futuro della trasmissione

Infine, Carlucci è stata interpellata riguardo alla possibilità di un ritorno di L’AcchiappaTalenti. “Se tornerà? Non lo so, è la Rai che sceglie. C’è anche Il cantante mascherato, che è stato parcheggiato per un anno e che ha ottenuto buoni risultati in quattro stagioni.”

Milly Carlucci ha commentato le recenti lamentele di Laura Freddi, che si è espressa sulla sua esclusione dalla gara: “Non mi hanno voluta a Ballando”

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti