Jessica e Amanda nel panico: regia censura il misterioso intruso

Jessica-Amanda-al-Grande-Fratello

momenti inquietanti al grande fratello

In ogni edizione del Grande Fratello, si verificano eventi singolari e inaspettati. Quest’anno, due elementi ricorrenti, i topi e i fantasmi, hanno catturato nuovamente l’attenzione. Ieri sera, nella celebre casa, un piccolo roditore ha fatto la sua apparizione, causando non solo spavento tra i concorrenti, ma anche reazioni da parte della regia, che ha cercato di evitare di mostrare l’intruso nei momenti in cui veniva menzionato. A notare la presenza del topo sono state Jessica Morlacchi, Amanda Lecciso e Mariavittoria Minghetti.

Tutto censurato per colpa di un topo 😂
Ogni volta che qualcuno lo menzionava scattava la censura 🤣

il panico delle gieffine

l’incontro ravvicinato con il roditore

In un momento di sorpresa, Mariavittoria ha esclamato: “Ragazze, ho visto una cosa correre”. A confermare la situazione è intervenuta Amanda: “Sì, ho visto entrare un topo”. Jessica, spaventata, ha immediatamente chiesto di non toccare l’animale. Amanda, dopo aver confermato l’entrata del roditore, si è affrettata a informare gli altri concorrenti in cucina: “Ragazzi, c’è un topo”. Ogni volta che un concorrente ha menzionato il sorcio, le telecamere si sono spostate su altre stanze per evitare di mostrare l’intruso. Questa reazione della regia suggerisce che l’ingresso del topo sia stato uno degli sviluppi più emozionanti della stagione.

In caso di problemi, la celebre Patrizia De Blanck, nota per le sue esperienze con i roditori, potrebbe fornire assistenza: “Nella mia stanza del GF erano apparsi anche topi. Davvero, non scherzo. Mi hanno tenuto compagnia a lungo”.

l’intervento della regia

Ma li stanno chiamando tutti in confessionale per non far parlare del topo? 💀

Amanda: “ho visto entrare un topo”…
Ed ecco che parte la censura 🤮🤮🤮

Amanda avvisa i ragazzi: “C’è un topo”.
Gli autori censurano. Sarà Renato.

Le personalità coinvolte in questo episodio includono:

  • Jessica Morlacchi
  • Amanda Lecciso
  • Mariavittoria Minghetti
  • Patrizia De Blanck
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti