Syria D’Ambra: Da Protagonista de Il Collegio a Mamma – Scopri la Sua Nuova Vita

Syria-DAmbra-Collegio

la conclusione di un’era per il collegio

Il Collegio, il noto reality show di Rai2, ha recentemente concluso il suo percorso. Nel corso delle varie edizioni, sono stati coinvolti circa duecento studenti. Ricordare ciascuno di loro è un’impresa complessa, ma uno di questi volti è attentamente seguito anche oggi: Syria D’Ambra, che è diventata madre un anno fa.

l’esperienza di Syria D’Ambra nel collegio

La partecipazione di Syria D’Ambra alla terza edizione del programma, nel 2019, è stata breve e intensa: è stata eliminata durante la prima puntata e non ha avuto accesso alla classe finale. In quella stessa edizione, anche Luca Vittozzi subì la medesima sorte, ma ha poi intrapreso una carriera che lo ha portato sotto i riflettori. I fan lo riconosceranno da diverse apparizioni sui social media.

da studentessa a mamma

Nella sua presentazione durante il programma, Syria si descrisse così: “Mi chiamo Syria, ho 15 anni e vivo a Milano con la mia famiglia. Sono una ragazza che ascolta poco ma parla tanto. Insomma alla fine riesco sempre a far sentire la mia voce. La mia cantante preferita è Alessandra Amoroso perché ha delle canzoni in cui mi rispecchio molto. Passo tutto il tempo con il telefono in mano. A Il Collegio quando mi toglieranno il telefono andrò in crisi, sarà una cosa dolorosissima!“. A distanza di cinque anni, oggi Syria è madre di un bambino di nome Lorenzo, diventando la prima ex partecipante del reality a vivere l’emozione della maternità.

il gruppo di partecipanti e ospiti

  • Syria D’Ambra
  • Luca Vittozzi
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti