Scopri chi ha separato Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: la verità dietro le quinte

angelo-madonia-sonia-bruganelli

relazione tra angelo madonia e sonia bruganelli

Angelo Madonia e Sonia Bruganelli sono una coppia fissa dalla scorsa primavera, periodo in cui Sonia ha presenziato in Spagna a una puntata di Bailando con las Estrellas, la versione spagnola di Ballando con le Stelle, programma in cui Madonia è stato ballerino. Con l’annuncio di Sonia nel cast della nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci, ci si aspettava che i due potessero danzare insieme. Contrariamente alle aspettative, Sonia balla con Carlo Aloia e Angelo con Federica Pellegrini.

La decisione di non ballare insieme è stata presa dai due stessi e, nello specifico, da Sonia. Carolyn Smith, giudice del programma, ha confermato nella sua intervista a SuperGuidaTv: “Per quanto riguarda Sonia, non ascolto il gossip e non mi interessa. Preferisco concentrarmi sul mio lavoro come giudice federale che deve giudicare le sue prestazioni e i progressi nel ballo. Se lei ha deciso di non ballare con Angelo probabilmente ci sarà un valido motivo”.

scelte personali e professionali

Angelo Madonia ha commentato la scelta di non ballare insieme, dichiarando: “Abbiamo scelto per preservare la nostra vita e le persone intorno a noi, di condividere questo percorso professionale, ma non proprio insieme, lei ballerà con Carlo Aloia. Se mi infastidisce? No. Sono contento perchè questa scelta è sana e va benissimo così. Ballando è un percorso così intenso che è giusto pensare a ballare e a Ballando con le Stelle”.

Rimane da interrogarsi se, qualora avessero ballato insieme, le dinamiche sarebbero state differenti.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti