Gianluca Torre di A Prima Vista risponde alle voci sulla sua sessualità: la verità dietro le indiscrezioni

gianluca-torre-gay

Gianluca Torre, noto agente immobiliare e uno dei protagonisti di Casa A Prima Vista, ha affrontato pubblicamente la questione della sua vita privata, chiarendo importanti aspetti riguardanti la sua orientamento sessuale. Recentemente, ha dichiarato sul settimanale Gente di avere una fidanzata, sfatando dunque le voci che lo volevano gay.

La vita sentimentale di Gianluca Torre

Nella conversazione, Gianluca Torre ha precisato: “Se molti mi chiedono se sono gay, la realtà è che ho una fidanzata”. La relazione è stata confermata anche in un’intervista con Nunzia De Girolamo, dove aveva già menzionato la sua compagna. Restano poco chiari i dettagli sulla durata della loro relazione e sulla possibilità di una convivenza, poiché Torre ha scelto di mantenere un profilo basso riguardo alla sua vita privata. Ha fornito alcuni dettagli sulla sua compagna, affermando che è una donna molto riservata, che ha vissuto a lungo all’estero e ora lavora come manager in Italia.

– Fidanzata molto privata
– Ha soggiornato all’estero
– Lavora come manager

Professione e lavoro

Nell’ambito lavorativo, Torre ha notato un aumento della richiesta per case sicure in risposta alle attuali condizioni geopolitiche. Ha raccontato un episodio curioso in cui un cliente si è presentato con un esorcista per assicurarsi che non ci fossero presenze nel nuovo immobile. Questo aneddoto illustra l’interesse crescente per i bunker e altre soluzioni abitative alternative in periodi di incertezze globali.

Gianluca Torre e Casa A Prima Vista

Parlando del programma Casa A Prima Vista, Torre ha rivelato la sua iniziale riluttanza a partecipare, affermando che avrebbe voluto rifiutare l’offerta dell’incontro con RealTime. Ha spiegato che la decisione finale di accettare è stata influenzata da sua madre, che lo ha convinto a prendere parte all’esperienza. Ha anche espresso la difficoltà di gestire la fama immediatamente successiva, dichiarando di non avere più una vita personale normale.

– Inizialmente voleva rifiutare il programma
– Convinto da sua madre
– Accusa di non avere più una vita privata

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti