Cheryl Cole si Espone: Appello Commesso Dopo la Tragedia di Liam Payne

Cheryl-Cole-Liam

la reazione di cheryl cole all’improvvisa scomparsa di liam payne

Recentemente, Cheryl Cole, ex compagna di Liam Payne e madre di suo figlio, ha espresso il proprio dolore a seguito della tragica notizia della morte del cantante. A poche ore dai commenti della fidanzata di Liam, Kate Cassidy, Cheryl ha deciso di parlare pubblicamente, condividendo le proprie emozioni e un appello ai media e al pubblico.

appello ai media e ai genitori

Durante il suo intervento, Cheryl ha sottolineato l’importanza di pensare al benessere di suo figlio, Bear, che attualmente ha 7 anni. Ha espresso la preoccupazione che, con il passare del tempo, Bear potrebbe imbattersi in contenuti online che trattano accuse e teorie sul padre, creando ulteriore sofferenza. Cheryl ha fatto un’invocazione mirata affinché si evitino commenti e video che possano danneggiare la memoria di Liam, chiedendo di riflettere su come questi contenuti possano impattare i familiari.

le parole di cheryl su liam

“Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso, vorrei ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano. Liam non era solo una pop star e una celebrità, era un figlio, un fratello, uno zio, un caro amico e un padre per nostro figlio di 7 anni. Un figlio che ora deve affrontare la realtà di non rivedere mai più suo padre e questa cosa è dura.

Ciò che mi turba di più è che un giorno Bear avrà accesso ai resoconti abominevoli e allo sfruttamento mediatico che abbiamo visto negli ultimi due giorni. Mi spezza ancora di più il fatto di non poterlo proteggere da questo in futuro.

Vi prego di considerare a cosa servono alcuni di questi resoconti, se non a causare ulteriore danno a tutti coloro che sono rimasti qui a raccogliere i pezzi. Prima di lasciare commenti o realizzare video, chiedetevi se vorreste che vostro figlio o la vostra famiglia li leggesse. Per favore, date a Liam la poca dignità che gli è rimasta dopo la sua morte, per riposare finalmente in pace. Grazie”.

messaggi di cordoglio e supporto

In queste ore, anche altri artisti hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa di Liam Payne. Tra i vari messaggi, quello di Niall Horan colpisce particolarmente:

“Sono assolutamente devastato dalla scomparsa del mio fantastico amico Liam. Non sembra reale. Liam aveva un amore per la vita e una passione per il lavoro che erano contagiose. Era il più brillante e ci faceva sempre sentire tutti felici e al sicuro. Tutte le risate che ci siamo fatti nel corso degli anni continuano a venirmi in mente, nonostante la tristezza. Farò tesoro di ogni momento che abbiamo vissuto per sempre. Il legame e l’amicizia che abbiamo avuto non capitano spesso in una vita.”

personaggi e ospiti menzionati

  • Cheryl Cole
  • Liam Payne
  • Bear (figlio di Liam e Cheryl)
  • Kate Cassidy
  • Niall Horan
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti