Risultati sconvolgenti delle indagini forensi su Liam Payne: ecco cosa è emerso

Liam-Payne-esami

risultati delle indagini sul decesso di liam payne

Le indagini sul decesso di Liam Payne hanno rivelato dettagli inquietanti riguardo alla sua morte avvenuta in Argentina. I risultati parziali della prima autopsia hanno evidenziato la presenza di ben 25 ferite, alcune delle quali particolarmente gravi localizzate nella regione cranica, oltre a un mix di sostanze nel suo organismo. Secondo quanto riportato da ABC News, l’ex membro degli One Direction è deceduto dopo aver assunto diverse droghe, inclusa la cocaina rosa, una sostanza con effetti principalmente psichedelici, assieme a cocaina, crack e crystal meth.

dettagli delle sostanze trovate nel corpo

Gli esami tossicologici hanno confermato la presenza di una serie di sostanze nel corpo di Payne. È emerso che:

  • Cocaina
  • Cocaina rosa
  • Crack
  • Methamphetamine
  • Ketamina
  • MDMA
  • Benzodiazepine

Le analisi hanno anche rivelato il ritrovamento di una bottiglia di alcol e vari farmaci ansiolitici nella sua camera d’hotel, suggerendo che l’abuso di sostanze possa aver svolto un ruolo chiave in questo tragico evento.

indagini in corso e sospetti

La polizia argentina ha avviato un’inchiesta su due uomini sospettati di aver fornito le droghe a Payne. Entrambi i soggetti prestavano servizio presso l’hotel CasaSur Palermo, e uno di loro è già risultato licenziato a seguito della tragedia. Inoltre, le forze dell’ordine stanno esaminando le circostanze che hanno portato alla fatalità del cantante.

reazioni e notizie dall’argentina

Notizie riguardanti il caso non tardano ad arrivare. Fonti di ABC News e TMZ hanno confermato l’ipotesi che le sostanze assunte in precedenza possano aver influito significativamente sul tragico esito. Le indagini continuano, con le autorità argentine che si concentrano sul contesto in cui è avvenuta la morte di Liam Payne.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti