Anticipazioni e curiosità sullo speciale This Is Me di Amici – Verissimo con Silvia Toffanin e Maria De Filippi

Amici-This-Is-Me

registrazione della prima puntata di This Is Me

Oggi si è svolta la registrazione della prima puntata di This Is Me, un programma dedicato ai grandi ospiti che hanno fatto parte della storia di Amici. L’evento ha avuto luogo al Teatro 8 degli Studi Elios di Roma ed è stato concepito come uno speciale di Verissimo, trasmesso in prima serata. Durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, il progetto era stato annunciato da Pier Silvio Berlusconi con il riferimento a Amici – Verissimo.

anticipazioni sullo speciale di Verissimo

Maria De Filippi e Silvia Toffanin presenzieranno insieme solo nella prima parte di This is Me. Successivamente, De Filippi passerà il testimone a Toffanin, che condurrà interviste e giochi con i concorrenti del noto talent show. Il programma presenterà un mix di interviste, esibizioni artistiche e giochi divertenti.

esibizioni e momenti di intrattenimento

Tra gli artisti, si prevede un medley di Emma Marrone, che condividerà il palco con Fabri Fibra e Baby Gang. Sconosciuti i brani precisi del suo ultimo album, ma si parla di titoli come Apnea, Vita lenta, In Italia e Hangover.

Mida si esibirà insieme a VillaBanks e AVA nel brano Bacio di Giuda, mentre Giuseppe impressionerà con le sue coreografie. Anche Petit aspetta di esibirsi con un medley che include Mammamì, Ligerie e Tornerai. La danza sarà affidata a Isobel, che si unirà ai professionisti del talent, e Marisol, che mostrerà nuovamente le sue abilità al palo.

giochi e sfide divertenti

Il programma non mancherà di momenti di ilarità con un gioco divertente in cui i partecipanti dovranno lanciarsi delle bicchieri d’acqua. Si sfideranno inizialmente Isobel e Marisol, seguite da Petit e Mida. La sfida include anche questionari divertenti, in cui un aneddoto verrà raccontato da Toffanin e i concorrenti dovranno stabilirne la veridicità. Da rilevare che Petit è stato l’unico a non essere bagnato da acqua.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti