Javier Martinez Rivela la Verità su Shaila: ‘Per Lei è Solo Lavoro’

Javier-Martinex-smaschera-Shaila

la scelta di shaila gatta

Shaila Gatta ha finalmente preso una decisione in merito alla sua relazione con Javier Martinez, dopo un periodo di incertezze durato tre settimane. La giovane ha deciso di approfondire la conoscenza con Martinez, escludendo Lorenzo Spolverato dalla sua cerchia di interessi. Recentemente, i due hanno trascorso alcune notti insieme, durante le quali Shaila ha elogiato le qualità del pallavolista argentino, descrivendo la sua attrazione in termini entusiastici durante una confessione con gli altri partecipanti di “Non è la Rai”: “Ragazze mamma mia, cosa ho sentito. In quel senso? Sì”. In un colpo di scena nell’ultima puntata del Grande Fratello, Shaila ha dichiarato: “Se fuori lo aspetterei? No! Devo essere onesta”, lasciando Javier visibilmente colpito e senza parole.

le rivelazioni di javier martinez

Nella notte successiva, Javier Martinez ha svelato alcuni dettagli scioccanti sui colloqui avuti con Shaila. Ha rivelato ai suoi compagni di avventura che la giovane gli aveva confidato: “Mi ha detto ‘capiscimi, per me è un lavoro’”, un’affermazione che ha suscitato scalpore tra gli altri concorrenti. L’idea che la loro interazione possa essere vista come un impegno professionale ha sollevato dubbi e speculazioni sull’autenticità dei suoi sentimenti.

“Con ‘è lavoro’ Shaila ti sei superata. Povero Yavi. Possono restare in Spagna entrambi”.

le reazioni di javier

Javier ha espresso il suo dispiacere e confusione riguardo al comportamento di Shaila. Ha affermato di sentirsi preso in giro, rivelando che in passato Shaila gli aveva assicurato di considerare Lorenzo solo come un amico. Il concorso tra i concorrenti e i messaggi contrastanti hanno portato Javier a dubitare della sincerità di Shaila, che ha messo in discussione il loro legame. Afferma di non aver mai preteso una dichiarazione d’amore, ma si dice deluso dalla sua incoerenza.”

“Se fosse rimasta, stanotte mi avrebbe abbindolato dicendomi ‘non intendevo dire che non ci sono fuori per te’”.

le conseguenze e le dichiarazioni finali

Le riflessioni di Javier si concludono con un’apertura su possibili scenari futuri, suggerendo che non si stupirebbe se Shaila avesse già un’altra relazione al di fuori del programma: “Non mi sento più di tutelarla. Ha detto che per lei è lavoro”. Questa affermazione ha sollevato un enorme dibattito sui social, dove gli utenti hanno commentato innumerevoli volte l’inaspettato sviluppo della storia.

personaggi principali e partecipanti

  • Shaila Gatta
  • Javier Martinez
  • Lorenzo Spolverato
  • Coinquilini del Grande Fratello
  • Partecipanti a “Non è la Rai”
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti