Serie Disney+ su Sarah Scazzi: Lo Stop Del Tribunale e Cosa Succederà Ora?

Screenshot

Stop alla serie “Avetrana – Qui non è Hollywood”

La produzione della serie Avetrana – Qui non è Hollywood, precedentemente programmata per il debutto su Disney+ il 25 ottobre, è stata attualmente bloccata. Questa decisione è stata presa dal Tribunale di Taranto a seguito di un ricorso d’urgenza presentato dal sindaco di Avetrana, Antonio Iazzi. L’udienza per discutere il caso è fissata per il 5 novembre, pertanto, Disney+ non potrà procedere con la release fino ad allora.

Motivazioni del ricorso

L’amministrazione comunale ha deciso di intraprendere azioni legali, sostenendo che la serie potrebbe arrecare danno all’immagine della cittadina. L’obiettivo principale del ricorso è quello di ottenere sia la modifica del titolo, eliminando il nome “Avetrana”, sia la sospensione immediata della serie.

“È fondamentale visionare la serie in anteprima per valutare se il suo contenuto possa diffamare la comunità, rappresentandola in modo negativo”.

Dettagli sulla trama e sugli episodi

Le anticipazioni riguardanti la serie rivelano che i vari episodi hanno l’intento di illustrare i differenti punti di vista dei protagonisti coinvolti nella vicenda, tra cui:

  • Sarah
  • Sabrina
  • Michele
  • Cosima

Resta da vedere se la serie verrà trasmessa con un titolo alternativo, in attesa dell’esito della pronuncia del Tribunale.

Sospensione cautelare

Il Corriere della Sera ha riportato che il provvedimento del Tribunale di Taranto rappresenta una sospensione cautelare, bloccando così l’uscita della fiction, che avrebbe dovuto iniziare il 25 ottobre su Disney+.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti