Il Contadino Cerca Moglie: Il Reality Green Che Rivoluziona il Giovedì su Nove

gabriele-corsi-il-contadino-cerca-moglie-1

Inizia una nuova avventura con Il Contadino cerca Moglie, un reality green condotto da Gabriele Corsi, che debutta giovedì 24 ottobre alle 21.25 su Nove e sarà disponibile anche in streaming su Discovery+.

Presentazione della nuova stagione

Questa edizione presenta cinque contadini, quattro uomini e una donna, provenienti da diverse regioni italiane, pronti a cercare un amore disposto a rinunciare alle comodità urbane e trasferirsi in campagna.

Con il suo stile unico, Gabriele Corsi accompagnerà gli spettatori attraverso le storie personali di ciascun contadino, mostrando le loro aspirazioni e il desiderio di un amore autentico.

Protagonisti della stagione 2024

I cinque contadini protagonisti di Il Contadino cerca Moglie 2024 sono:

  • Annamaria, 27 anni, dalla provincia di Pisa, vive in una riserva naturale e ama lavorare la terra e seguire i suoi cavalli.
  • Mauro, 36 anni, originario di Olgiate Comasco (CO), gestisce l’azienda agricola di famiglia a pochi passi dal lago di Como.
  • Roberto, 24 anni, proveniente dalla provincia di Udine, ha creato una piccola azienda in montagna, ed è felice della sua vita.
  • Loris, 48 anni, gestisce una produzione di frutta in un piccolo paese delle colline cesenati, e si considera un “contadino poeta”.
  • Marco, 33 anni, di Montefalco (PG), ha investito tutto nella fattoria dei suoi sogni e desidera ricominciare dopo delusioni amorose.

Il format del programma

Nei due episodi iniziali, i contadini incontreranno i loro corteggiatori e corteggiatrici nelle rispettive fattorie. Saranno chiamati a scegliere i partner per condividere questa esperienza di vita bucolica. Una volta selezionati, avrà inizio la convivenza, sfidata dal ritmo della vita rurale, testando la determinazione dei partecipanti.

Attese e sorprese

Sfide, colpi di scena, e dinamici corteggiamenti: sarà interessante vedere se i contadini riusciranno a trovare l’anima gemella.
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti