Crisi tra Fedez e Chiara Ferragni: il retroscena svelato da Fabrizio Corona

Fabrizio-Corona-Fedez-Chiara-Ferragni-Gurulandia

situazione attuale tra fedez e chiara ferragni

Recentemente, si sono diffuse molte voci riguardanti la relazione tra Fedez e Chiara Ferragni, con notizie che oscillano tra rapporti sereni e conflittuali. A chiarire la situazione è stato Fabrizio Corona, durante un episodio del suo podcast Gurulandia. Secondo le sue rivelazioni, i due influenti personaggi stavano cercando una riconciliazione, tanto che Chiara era stata vista a casa di Fedez, trascorrendo del tempo con i figli, Vittoria e Leone. Sembra che questo avvicinamento sia naufragato a causa di un episodio avvenuto durante il programma Striscia la Notizia, dove Chiara ha ricevuto un “tapiro”.

dettagli della controversia

Fabrizio Corona ha specificato che la reazione di Fedez alle dichiarazioni di Chiara, fatte in quella occasione, ha complicato ulteriormente le cose. La tensione è aumentata quando Chiara, in un momento di leggerezza, ha commentato la sua relazione aperta, suscitando la reazione negativa di Fedez. Questo episodio ha segnato un passo indietro rispetto ai progressi verso la riconciliazione.

“Chiara e Federico nonostante tutto si sono amati, hanno due figli e hanno condiviso molte cose insieme, tra cui anche la malattia. Perché lei c’è stata per la malattia. Il passo migliore che potrebbero fare adesso è fare pace davvero. Non dico tornare insieme come coppia, ma farsi vedere insieme e stare con i figli, condividere dei momenti, passare le feste insieme, festeggiare il Natale uniti. Solo così si potrebbero salvare.”

frequentazione di uno psicologo

Corona ha rivelato anche un aspetto inedito: Fedez e Chiara stanno seguendo un percorso psicologico insieme, un gesto che dimostra la loro volontà di affrontare le sfide della genitorialità. Recentemente, hanno tentato di ricostruire il loro rapporto e, durante alcuni incontri con lo psicologo, hanno ritrovato momenti di complicità. Le tensioni rimangono elevate, con Fedez che ha manifestato il suo disappunto nei confronti di Chiara dopo il tapiro, ponendo fine ai tentativi di pace.

una relazione complessa

“Quando hanno dato il tapiro a Chiara Ferragni, lei era allegra, sorridente, scherzosa e serena. Le hanno chiesto se conoscesse Alex Cologno e Christian Rosiello e se portavano i bambini a scuola. Lei ha detto di no e ha detto che non li conosceva. Lì Federico è tornato bambino, si è arrabbiato, l’ha attaccata e hanno litigato.”

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti