tananai si sottopone al lie detector test
Dopo diverse personalità del mondo dello spettacolo, anche Tananai ha deciso di affrontare la temuta macchina della verità. Animato dal desiderio di rivelare lati inediti della sua vita, il cantautore ha partecipato al test del Lie Detector di Vanity Fair Italia, rispondendo a una serie di domande, alcune delle quali hanno riguardato aspetti intimi della sua vita sentimentale e professionale.
le rivelazioni sull’amore e la fedeltà
Interrogato sulle sue opinioni riguardo le coppie aperte, Tananai ha dichiarato: “Assolutamente sì. Ciò che sucede tra due persone che si amano non dovrebbe nemmeno essere messo in discussione“. Inoltre, ha ammesso di non essere sempre stato fedele e ha rivelato un aneddoto riguardo un’esperienza che non è andata come sperato. Ha anche menzionato di essersi trovato coinvolto in situazioni complesse, affermando: “Ho raccontato bugie di cui mi pento alla mia ragazza“.
il rapporto con elodie e annalisa
Rispondendo a domande sul suo legame con Annalisa, Tananai ha smentito rumors riguardanti il disappunto della sua fidanzata: “La mia ragazza e suo marito non hanno mai sollevato obiezioni“. Ha anche commentato sull’attrazione tra lui e Annalisa, definendola una persona simpatica e attraente, pur affermando che non ci sarebbe stato nulla se entrambi fossero stati single, almeno per il momento.
Quando è stato interrogato riguardo la gelosia di Andrea Iannone nei suoi confronti, ha risposto: “No, anzi, l’ho conosciuto e lo considero un grande.” Tananai ha paragonato se stesso a Iannone, ammettendo che quest’ultimo ha un fisico notevole, ma sottolineando le sue qualità artistiche: “Non mi sento inferiore a nessuno, ma non sono paragonabile a livello fisico“.
ospiti e partecipanti
Nell’ambito delle rivelazioni di Tananai, è interessante notare la presenza e le menzioni di altre celebrità del panorama musicale e dello spettacolo:
- Eva Henger
- Nina Moric
- Patrizia De Blanc
- Vittorio Cecchi Gori
- Maria Teresa Ruta
- Elodie
- Annalisa
- Andrea Iannone