Alessandro Basciano Rivela i Suoi Interventi di Chirurgia Estetica: Scopri Tutte le Novità

Alessandro-Basciano-rifatto

Alessandro Basciano e il dibattito sul suo aspetto

L’ultima apparizione televisiva di Alessandro Basciano a Verissimo ha sollevato diverse polemiche, non tanto per il contenuto dell’intervista, quanto per il suo cambiamento fisico. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha svelato che l’alterazione del suo viso è dovuta a un intervento chirurgico al naso, effettuato per motivi di salute, e ha sottolineato come il trucco utilizzato durante le riprese abbia contribuito a coprire i lividi. Basciano ha dichiarato di sentirsi colpito dalle critiche su alcuni aspetti del suo aspetto, invitando a riflettere sull’importanza di accettarsi e di avere libertà di espressione anche nel modo di presentarsi.

“Mi hanno dato del gay per il make up o per la camicia! Ci rendiamo conto? Ma se anche fosse chi se ne frega? Sono etero, ma l’orientamento non dovrebbe essere un argomento sul quale attaccare un ragazzo. Serve più libertà e meno cattiveria.”

Attività chirurgica e atteggiamento verso i ritocchi estetici

Oltre alla questione del naso, Basciano ha rivelato di essere favorevole alla chirurgia estetica e ha ammesso di aver subito alcuni ritocchi negli anni precedenti. In particolare, ha confessato di aver corretto le orecchie, che aveva a sventola, e di aver sistemato una gobba sul naso. Pur essendo trasparente riguardo questi interventi, sono emerse insinuazioni riguardo a ulteriori cambiamenti, come zigomi e labbra.

“Io sono assolutamente pro chirurgia estetica. Se serve e migliora sono favorevole e non ho nulla contro. Ho fatto due o tre cosette negli anni, ma sono onesto riguardo a queste scelte.”

Le affermazioni di Basciano hanno provocato reazioni sul web, con alcuni utenti che hanno sollevato dubbi sull’autenticità delle sue dichiarazioni e sull’analisi dettagliata dei suoi cambiamenti fisici. La questione ha portato a discussioni sull’immagine personale e sull’eterogeneità degli standard di bellezza.

“Ha ragione… solo il seno! 🤣”

“Ma Basciano è tornato di corsa dalla Toffanin per dire ‘vi prego, non sono brutto’?”

Alla luce di queste discussioni, risulta evidente che il viaggio di Basciano nella sfera pubblica è caratterizzato da una continua interazione tra giudizi e scelte personali, ponendo interrogativi sul concetto di autenticità nell’era dei social media.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti