ritorno di bruno mars
Bruno Mars è un artista di grande successo degli ultimi anni, noto per il suo talento e per la sua capacità di reinventarsi. Dopo un lungo periodo di assenza dal panorama musicale, l’ultima pubblicazione risale al 2016, quest’anno ha fatto il suo ritorno collaborando a due brani di grande impatto: Die With A Smile, realizzato con Lady Gaga, e ATP. di Rosé. Quest’ultimo, uscito di recente, si posiziona già nelle vette delle classifiche Billboard, dominando anche su Spotify e presentandosi in alta rotazione nelle radio.
singolo a tema ludico di rosé
Il nuovo brano ATP. (abbreviazione di “appartamento” in coreano) costituisce il primo estratto dall’album di debutto di Rosé, intitolato Rosie. La canzone trae ispirazione da un popolare gioco alcolico tra i giovani coreani. Nel corso di un’intervista con Vogue, Rosé ha spiegato la genesi della canzone. Mentre si trovava in studio con Bruno Mars, ha deciso di introdurre agli altri partecipanti il drinking game. I giocatori, che cantano “apateu”, devono mettere le mani al centro e rispondere a una chiamata numerica, con l’ultimo a muoversi che deve bere. Dopo una sessione di gioco, Rosé e Mars hanno iniziato a comporre il brano, sebbene Rosé nutrisse inizialmente dei dubbi riguardo alla serietà del tema scelto. L’entusiasmo dei suoi collaboratori l’ha motivata a proseguire e completare la canzone.
prospettive future di bruno mars
Con il successo di Die With A Smile e ATP., ci si chiede se Bruno Mars sia pronto a tornare con un progetto solista. L’interesse e le aspettative dei fan sono palpabili.
- Bruno Mars
- Lady Gaga
- Rosé