Scontro a Ballando con le Stelle: Le Rivelazioni di Friedman su una Famosa Conduttrice

Friedman

scontro tra alan friedman e il personale di ballando con le stelle

Recentemente, si è verificato un episodio di forte tensione sul set di Ballando con le Stelle, coinvolgendo il noto giornalista Alan Friedman. Una settimana fa, il giornalista Davide Maggio ha fatto sapere attraverso una diretta Instagram che Friedman avrebbe avuto un acceso confronto con una membro femminile della redazione. Secondo Maggio, la situazione è stata così grave da spingere la Rai a inviare a Friedman una lettera di richiamo. L’episodio è stato confermato da diversi testimoni presenti, i quali hanno descritto l’accaduto come un vero e proprio conflitto, tanto che è stato richiesto un chiarimento sulla questione.

  • Davide Maggio
  • Alan Friedman

la confessione di friedman durante la trasmissione

Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, la giudice Selvaggia Lucarelli ha affrontato il tema del contenzioso, utilizzando il termine ‘Friedman Gate’ per riferirsi all’accaduto. Ha messo in evidenza come le voci relative al carattere ruvido di Friedman si siano diffuse, sottolineando l’incoerenza tra le sue negazioni precedenti e il suo comportamento successivo.

Friedman ha riconosciuto la sua partecipazione all’alterco e si è scusato pubblicamente con la persona coinvolta. Per cercare di sviare la critica, ha citato il suo recente incontro in tv con Luisella Costamagna, in cui ha cercato di far valere la sua posizione. Ha ammesso di aver perso le staffe, sottolineando che la donna non meritava il trattamento ricevuto.

  • Selvaggia Lucarelli
  • Luisella Costamagna

Su #BallandoConLeStelle, Friedman conferma la situazione, suggellando così l’accuratezza delle affermazioni di Davide Maggio.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti