myriam sylla e il sogno di diventare opinionista
Maria De Filippi ha avuto una lunga serie di opinionisti nel programma Uomini & Donne, ma mai nessuno prima d’ora ha potuto vantare un palmarès sportivo corredato da una medaglia d’oro olimpica. L’attuale campionessa di pallavolo, Myriam Sylla, ha recentemente manifestato l’interesse per un futuro come opinionista nel famoso talk show, una volta conclusa la sua carriera agonistica.
le dichiarazioni di myriam sylla
Durante un’intervista con Alessandro Cattelan, Sylla ha rivelato di essere una grande appassionata di Uomini & Donne. La sua affermazione riguardo alla possibilità di lavorare con Maria De Filippi ha suscitato l’attenzione e il divertimento del pubblico. Sylla ha dichiarato: “Cosa mi piacerebbe fare quando finirò di giocare a pallavolo? Mi piacerebbe lavorare con Maria De Filippi al posto di Tinì a Uomini & Donne. Povera Tinì!”.
le battute su tinì, tina e gianni
Quando le è stato chiesto quale sarebbe il suo ruolo all’interno del programma, Sylla ha risposto con una notevole dose di umorismo: “Cosa fa? Niente e commenta.” Ha poi aggiunto: “Starei là al suo fianco, ma poi mi prendo la scena!”. Queste affermazioni hanno generato un’aspettativa divertita per un possibile futuro di Sylla nel format.
ospiti e personalità presenti
Il mondo di Uomini & Donne è popolato da diverse personalità di spicco, tra cui:
- Tina Cipollari
- Gianni Sperti
- Tinì Cansino
Il video dell’intervista di Myriam Sylla ha ulteriormente alimentato l’interesse, facendo emergere l’idea di una futura involuzione nel cast del programma che potrebbe sorprendervi.