la trasformazione di Jessica Alves
Jessica Alves, l’iconica “Barbie umana”, ha intrapreso un percorso di cambiamento radicale per correggere gli effetti indesiderati di interventi chirurgici precedenti. Dopo aver utilizzato filler per plasmare il proprio viso, ha constatato che il suo aspetto risultava eccessivamente gonfio e non naturale. Pertanto, ha deciso di recarsi in Turchia per rimuovere i filler.
l’intervento di lifting facciale
Una volta eseguita la rimozione dei filler, si è ritrovata con una pelle in eccesso, tanto da definirla “gommosa”. La situazione ha spinto Jessica Alves a tornare in Turchia per un lifting facciale estremo, al fine di riportare il suo viso a una forma più armoniosa. Recentemente, è stata vista all’uscita dall’ospedale su una sedia a rotelle, con un aspetto notevolmente diverso e stirato.
Intervistata dal Daily Mail, ha dichiarato di sentirsi “super felice” dell’intervento, realizzato dal chirurgo Cagdas Orman. Ha inoltre affermato di non avere intenzione di sottoporsi a ulteriori operazioni di chirurgia estetica in futuro.
le parole di Jessica Alves
“Dopo aver sciolto i filler, mi sono accorta di avere dieci centimetri di pelle ‘gommosa’ sulle guance. La pelle in eccesso era talmente tanta che potevo pizzicarla con le dita. Il mio obiettivo era ottenere un aspetto più naturale, ma i risultati non sono stati quelli sperati, quindi ho dovuto affrontare un lifting che mi è costato 12.000 sterline. Questo tipo di interventi, purtroppo, non ci rendono più giovani, anzi fanno apparire il viso gonfio e deforme con il passare del tempo.”
investimenti nella chirurgia estetica
Jessica Alves ha rivelato di aver speso oltre 1 milione di euro in più di 100 procedure estetiche. L’ultima operazione, benché sia stata un passo importante verso la ricerca di un aspetto più naturale, ha rappresentato anche un tentativo di riflessione sul suo percorso di bellezza.
popolarità e influenze
Jessica Alves, ex “Ken umano”, è diventata famosa per la sua vasta esperienza nel campo della chirurgia plastica. Diverse celebrità, tra cui:
- Kim Kardashian
- Christina Aguilera
Condividono con lei la stessa fascia d’età e, pur avendo iniziato molti anni fa con trattamenti simili, si trovano ora a confrontarsi con gli effetti a lungo termine di tali interventi.