James Van Der Beek di Dawson’s Creek: La Battaglia contro il Cancro – La Sua Commovente Testimonianza

James-Van-Der-Beek

James Van Der Beek annuncia la diagnosi di cancro

Recentemente, James Van Der Beek ha rivelato in un’intervista a People Magazine di essere affetto da cancro al colon retto. L’interprete di Dawson’s Creek ha comunicato di avere affrontato questa diagnosi in modo riservato, ricevendo supporto dalla sua famiglia. Ha inoltre confermato che intende proseguire il suo impegno lavorativo e sarà presente in un episodio della serie Walker, oltre a essere apparso nel film Sidelined: The QB and Me, in uscita il 29 novembre.

Le parole di James Van Der Beek sulla malattia

Van Der Beek ha condiviso la sua esperienza, auspicando di affrontare la sfida con un atteggiamento positivo. Ha dichiarato: “Ho un cancro al colon-retto. Ho affrontato privatamente questa diagnosi e ho preso provvedimenti per risolverla, con il sostegno della mia incredibile famiglia. Volevo essere ottimista per affrontare questa battaglia. Nonostante la diagnosi, sto lavorando, anche se farò tutte le cure necessarie”.

Riflessioni sul passato e sul futuro di Dawson’s Creek

James Van Der Beek ha anche parlato della possibilità di mostrare Dawson’s Creek ai propri figli. Attualmente, i suoi figli più grandi hanno 12, 11, 9, 7, 4 e 1 anno e non hanno ancora visto la serie. L’attore ha riferito che sua figlia di 12 anni sta seguendo Una mamma per amica. Van Der Beek ha ammesso di dover ancora rivedere la serie per decidere quando sarà appropriato farla vedere ai figli.

Un possibile reboot della serie

Riguardo a un eventuale reboot di Dawson’s Creek, ha espresso riserve: “Non so se sia possibile realizzarlo. Era uno spettacolo complesso da produrre anche allora, con un tono e un contesto molto specifici. Un reboot dovrebbe provenire dallo stesso creatore, altrimenti non funzionerebbe. Non ho sentito di alcun interesse da parte di qualcuno per realizzare qualcosa di simile”.

Personaggi e membri del cast

  • James Van Der Beek
  • Kevin Williamson
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti