La ripresa de La Talpa si avvicina e Diletta Leotta ha fornito alcune anticipazioni entusiasmanti sulle prove che verranno incluse nel reality. Tra queste, è previsto un tributo speciale a Agatha Christie e al suo celebre libro Trappola per topi.
novità sul formato di La Talpa
Secondo Diletta Leotta, per il nuovo ciclo di La Talpa, ci si potrà aspettare sfide intense e di grande impegno. La conduttrice ha dichiarato: “Amo molto i gialli, soprattutto quelli classici alla Agatha Christie. A un certo punto, infatti, faremo anche un omaggio alla sua Trappola per topi”.
Le prove previste sono di natura estrema e rappresentano una vera e propria sfida fisica per i concorrenti. La Leotta ha avvertito che non saranno facili, specialmente per chi soffre di vertigini, di claustrofobia, o per coloro che non sono in ottima forma fisica. Ha osservato: “I concorrenti dovranno superare tutte le difficoltà immaginabili“.
partecipanti e requisiti per candidarsi
Diletta Leotta ha anche rivelato che alcuni tipi di professionisti non possono partecipare al reality. Ha specificato che mentalisti e scrittori di gialli non sono idonei perché sarebbero avvantaggiati. “Per vincere questo reality devi essere un po’ detective e un po’ psicologo”, ha affermato la conduttrice. Quest’anno, il cast del programma sarà composto da ballerini, sportivi, e volti noti della televisione.
chi è La Talpa?
– Alessandro Egger
– Andrea Preti
– Andreas Muller
– Veronica Peparini
– Elisa Di Francisca
– Gilles Rocca
– Lucilla Agosti
– Ludovica Frasca
– Marco Melandri
– Marina La Rosa
– Orian Ichaki