GIALAPPASHOW: La Denuncia di Santin su Rai3 e le Rivelazioni Shock su Giorgia Meloni

gialappashow-santin-3

Il GialappaShow su Tv8 continua a conquistare il pubblico, con i suoi conduttori, Giorgio Gherarducci e Marco Santin, che non esitano a esprimere opinioni forti e dirette sulla situazione della televisione italiana. In particolare, si sono soffermati sull’attuale stato della Rai, critica che emerge con forza in un contesto dove la satira e l’informazione autonoma sembrano assenti.

critiche al politicamente corretto

Intervistati da Repubblica, Gherarducci ha condiviso la sua posizione sul politicamente corretto, affermando che la comica non deve essere frenata dalle restrizioni attuali.

“Ci interessa poco, non si può proseguire con troppa cautela. Esprimiamo la nostra opinione senza mancare di rispetto. È assurdo che non si possa usare termini come ‘grasso’, ma ‘ciccione di merda’ è inaccettabile. Abbiamo perso il senso delle proporzioni”.

la situazione della rai

Il discorso si sposta su Rai3 e l’immagine della rete sotto il governo Meloni. Santin ha criticato aspramente l’approccio adottato, evidenziando come il servizio pubblico sia compromesso da decisioni politiche.

“Rai3 è stata distrutta, così come il resto del servizio pubblico. È inaccettabile; amici miei raccontano situazioni allarmanti. Questo servizio appartiene a tutti e non a una specifica fazione politica”


Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti