Lite Notturna al GF: Lorenzo Perde il Controllo, ma l’Intervento di Shaila Cambia Tutto

urla-Lorenzo-al-Grande-Fratello

una lite accesissima al grande fratello

Immediatamente dopo l’ultimo episodio del Grande Fratello, si è assistito a una forte discussione tra tre concorrenti, caratterizzata da urla, scenate e accuse reciproche. Il conflitto è iniziato quando MariaVittoria Minghetti ha espresso il suo dispiacere nei confronti di Enzo Paolo per essere stata nominata da Giglio. Le parole di MariaVittoria sono state notate da Lorenzo Spolverato, il quale ha reagito con delle ironie, causando una reazione negativa da parte della concorrente, che ha esclamato: “Ma vai, vai, vai a fare in co. Mi devio mollare, abbi la cortesia”. Lorenzo ha risposto con altrettanta provocazione: “Le parole rovinano, e vacci tu, andata e ritorno”.

il clima si surriscalda

Successivamente, durante un momento a tavola, Lorenzo ha continuato a fare battute, questa volta dirette a Helena Preste, che ha perso la pazienza esclamando: “Hai fatto le battute e ti ho detto di risparmiartele. Non fai ridere. Io parlo di voi? Non mettermi in mezzo. Risparmiami!”. A questo punto, Lorenzo si è scaldato ulteriormente, difendendo il suo diritto a ridere e a fare battute: “Ragazzina, mangiati sti maccheroni e smettila. Io faccio le battute. Se non ti fanno ridere non ridere e non commentare”.

emozioni a fior di pelle

In seguito a questa escalation, Helena si è rifugiata in bagno, in lacrime, seguita da MariaVittoria, che ha tentato di consolarla. Lorenzo, infuriato, ha fatto pressione su Helena, chiedendo spiegazioni per i comportamenti scortesi nei suoi confronti. “Vieni qui adesso cao vieni qui. Dimmi perché prima mi hai mandato a quel paese!”. La situazione ha richiesto l’intervento di Shaila, che ha porto aiuto a Lorenzo, riportandolo in cucina.

la tensione tra i concorrenti

In un secondo momento, Lorenzo ha cercato di chiarire la sua posizione con MariaVittoria, lamentandosi per il pregiudizio che riceve e per il suo stress. In risposta, MariaVittoria ha contestato le sue affermazioni, sottolineando che le sue difficoltà non giustificano il suo comportamento aggressivo. “Ma qual è sta situazione difficile perdonami? Sei in grazia di Dio”, ha dichiarato. La discussione ha rivelato il forte malcontento tra alcuni concorrenti, evidenziando dinamiche conflittuali all’interno della casa.

principali concorrenti coinvolti

  • MariaVittoria Minghetti
  • Lorenzo Spolverato
  • Helena Preste
  • Shaila
  • Enzo Paolo
  • Giglio
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti