conflitto nella casa del grande fratello
Il ritorno di Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta nella residenza del Grande Fratello ha generato scompiglio tra i concorrenti, dividendo il gruppo in due fazioni: sostenitori della nuova “coppia” e scettici riguardo alla loro autenticità. Tra i membri del secondo gruppo si distingue MariaVittoria Minghetti, che ha rapidamente assunto un ruolo di leader della contestazione contro Shaila e Lorenzo. Nel corso di questa settimana, la Minghetti ha espresso critiche commentando la situazione e, dopo la puntata di lunedì notte, ha avuto un acceso confronto con Lorenzo che ha portato a una discussione animata, ricca di urla e accuse. Si vocifera che recentemente MariaVittoria abbia consultato gli autori o il professionista incaricato, ricevendo feedback sul suo comportamento, che è stato ritenuto eccessivo.
feedback ricevuti da mariavittoria
Ieri sera, MariaVittoria Minghetti ha incontrato Enzo Paolo Turchi e Amanda Lecciso nel giardino della casa, rivelando che gli autori del GF le avrebbero indicato che il suo atteggiamento potrebbe essere stato esagerato: “Poi mi è stato detto che ho esagerato nei modi. Così mi è stato detto. Quindi io penso e rifletto che forse ho esagerato, in cosa ho esagerato. Forse potevo evitare qualcosa. E quindi ho ragionato, ma tutto qua.”
MariaVittoria ha mostrato di aver accolto in modo positivo le indicazioni ricevute e, nelle ultime 24 ore, ha dichiarato di voler ridurre le sue critiche nei confronti di Shaila e Lorenzo. Nonostante questo, ha mantenuto la sua posizione su di loro, considerando la loro relazione poco genuina e costruita per attirare l’attenzione: “Io non credo nemmeno a lui, non solo a lei. Però sì, smetterò di parlarne, tanto quello che penso non cambia e spero che da fuori vedano tutto.”
Tra Shaila e MariaVittoria non sembra scorrere buon sangue e la frattura tra le due è ormai molto profonda… #GrandeFratello pic.twitter.com/J0bEn6maOQ
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 4, 2024
PH: Endemol Shine Italy.