Tommaso Zorzi al Gran Hermano: Tensione alle Stelle tra Concorrenti Italiani e Spagnoli

Tommaso-Gran-Hermano-1

la controversia di tommaso franchi al gran hermano

Recentemente, il reality show Gran Hermano ha visto protagonista Tommaso Franchi, il quale è stato invitato in Spagna con l’intento di creare una connessione romantica con Maica Benedicto. L’idraulico toscano ha rifiutato le avances della concorrente, portando Maica a una reazione emotiva, sfociata in lacrime. Maica ha accusato Franchi di mostrarsi come una persona gentile, per poi rivelarsi un “cucaracho”, termine spagnolo utilizzato per descrivere qualcuno poco affidabile.

l’introduzione del conduttore

Il conduttore Jorge Javier Vázquez ha dato il via alla puntata confrontando il rifiuto di Franchi nei confronti di Maica. Ha dichiarato: “Lui ha buttato tutto nel fango, non la voleva! Dramma. Dopo parleremo con Maica e anche con lui per scoprire tutto.“ Un fotomontaggio in diretta ha mostrato la trasformazione di Tommaso, inizialmente rappresentato come un principe azzurro, che successivamente si è mutato in uno scarafaggio.

la difesa di tommaso sui social

Intervenuto in diretta, Franchi ha cercato di chiarire la sua posizione riguardo a Maica. Ha affermato di aver apprezzato la sua personalità, ma di non avvertire gli stessi sentimenti romantici. Ha anche informato di aver chiesto aiuto ai suoi compagni per migliorare il suo spagnolo, spiegando che non intendeva mancarle di rispetto.

le reazioni nel pubblico

Il rientro di Tommaso in casa è stato accompagnato dalla canzone “Ridi Pagliaccio”, evento che ha sollevato una forte polemica sui social. Gli utenti spagnoli hanno criticato aspramente Franchi, etichettandolo come ingannatore. Dall’altro lato, i sostenitori italiani hanno difeso il concorrente, puntando il dito contro il format del programma.

personalità coinvolte

  • Tommaso Franchi
  • Maica Benedicto
  • Jorge Javier Vázquez
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti