Ritorno di Paolo Bonolis in televisione
Dopo un breve allontanamento dal piccolo schermo, Paolo Bonolis si prepara a tornare con una nuova edizione del celebre programma Avanti Un Altro, per il quale sono già state registrate ben 100 puntate. Secondo quanto riportato da Fan Page, questa potrebbe essere considerata l’ultima stagione di questo popolare show, poiché si ipotizza un possibile ritorno del conduttore in Rai. Le voci su un suo ritorno sulla rete pubblica si fanno sempre più insistenti, data la sua storica presenza nel panorama televisivo italiano.
Indiscrezioni sulla Rai e prossimi eventi
Anche Alberto Dandolo, nel settimanale Oggi, ha confermato che le trattative tra Bonolis e Viale Mazzini continuano, e che potrebbero presto portare a significative novità. In particolare, si segnala un imminente apparizione del conduttore durante la finale di Tale e Quale Show, dove rivestirà il ruolo di giurato speciale. Questa partecipazione potrebbe essere vista come un’anticipazione di un più ampio rientro nella prossima stagione televisiva.
Statistiche recenti dimostrano il successo di Tale e Quale Show, che ha registrato un ascolto del 22,3% con 3.3 milioni di spettatori. Per il venerdì seguente è attesa la finale, con Paolo Bonolis in giuria insieme a Carmen Di Pietro, che interpreterà Cristiano Malgioglio.
Retroscena sul possibile ritorno in Rai
Secondo Bubino Blog, oltre alle indiscrezioni circolanti, sarebbero emersi retroscena riguardanti il probabile ritorno di Bonolis in Rai, compresa una possibile nuova edizione de Il Senso della Vita su Rai Tre. Le notizie parlano di un interesse da parte di Mediaset nel posizionare Avanti Un Altro in un nuovo orario, situazione che renderebbe il conduttore incerto sul suo futuro, dato il suo crescente interesse verso la Rai.
Le trattative per un suo trasferimento alla Rai si sono intensificate e potrebbero concretizzarsi. È opportuno menzionare anche il sostegno di Sonia Bruganelli, ex moglie di Bonolis, che lo affianca come consigliera professionale, mostrandosi presente a eventi televisivi come Ballando con le Stelle. Se le voci si riveleranno accurate, il ritorno di Bonolis potrebbe avvenire nell’autunno del 2025 su Rai Tre, possibilmente con Il Senso della Vita.