Le Talpe di PrimeVideo: Alessia Marcuzzi al Timone, Riprese Iniziate!

The-Traitors-Alessia-Marcuzzi

il nuovo reality ‘the traitors’

Il reality show The Traitors, in onda su Prime Video, rappresenta un interessante sviluppo per il panorama televisivo italiano. Questo programma, simile a La Talpa, sarà prodotto dalla Fremantle, la stessa azienda responsabile della realizzazione del noto reality. Recentemente, sono emerse nuove informazioni riguardo alla produzione, tra cui l’avvio delle riprese e la scelta della location, che sarà il Trentino Alto Adige. La conduzione è stata affidata a Alessia Marcuzzi, una figura esperta nel campo della televisione.

il formato e le dinamiche del gioco

Secondo quanto riportato da DavideMaggio.it, i partecipanti di The Traitors saranno rinchiusi in un castello. All’interno del gruppo si trovano sia i “Fedeli” che i “Traditori”. I Fedeli devono scoprire l’identità dei Traditori, i quali a loro volta hanno il compito di eliminare un fedele in ogni episodio.

Durante il gioco ci saranno diverse prove che serviranno ad incrementare il montepremi. Se i Traditori riescono a rimanere in gioco fino alla fine, si aggiudicano il premio; al contrario, se i Fedeli riescono a sopravvivere e a eliminare tutti i Traditori, saranno loro a vincere.

cast e potenziali partecipanti

Attualmente, il cast di The Traitors rimane un mistero, ma sono stati circolati alcuni nomi di possibili concorrenti. Gabriele Parpiglia ha suggerito che tra i provinati potrebbero esserci:

  • Alice Campello
  • NewMartina
  • Samara Tramontana
  • LDA

In confronto alla versione americana, che include personaggi di secondaria importanza, pare che il budget di Prime Video permetta l’inclusione di nomi di maggiore rilevanza nel panorama dello spettacolo italiano.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti