L’ex danzatrice originaria della Campania, Giovanna Civitillo, si è contraddistinta nel panorama mediatico non solo per la sua consolidata unione con Amadeus, ma anche per il recente clamore suscitato intorno a lei. La coppia si è unita in matrimonio nel 2009, segno di un legame sentimentale duraturo e profondo. In questi giorni il motivo della particolare attenzione nei confronti di Giovanna non risiede nella vita privata.
La felicità di Giovanna Civitillo e il suo legame con Amadeus
Il rapporto tra Amadeus e Giovanna Civitillo persiste con forza sin dal lontano 2002, quando si incrociarono per la prima volta sui set televisivi de “L’Eredità”. In seguito al loro primo incontro, la relazione prese ufficialmente il via nel 2003 e prosegui il suo corso senza interruzioni. Il loro amore si è consolidato con l’arrivo del figlio Josè Alberto e il rinnovo dei voti nuziali anche sotto il rito cattolico, dopo l’annullamento del precedente matrimonio di Amadeus.
– Giovanna Civitillo
– Amadeus
– Josè Alberto
L’invidiabile posizione di Giovanna Civitillo a Sanremo
Nonostante la vita già colma di gioie, Civitillo è stata recentemente oggetto di invidia da parte di molti a causa di un evento imminente che la coinvolgerà in parte. Si tratta della 74esima edizione del Festival di Sanremo, che vedrà la quinta conduzione consecutiva del marito, Amadeus.
Un posto d’onore al Festival di Sanremo
Durante le cinque serate del festival, Giovanna e il figlio Josè avranno il privilegio di trovarsi in prima fila all’interno del Teatro Ariston, un onore considerando che il prezzo dei biglietti per la serata finale può raggiungere circa 700 euro. Ascoltare la musica dal vivo e sostenere il marito in una veste così prestigiosa suscita l’ammirazione di molti, che non mancano di invidiare la posizione di spicco conquistata da Civitillo in tale circostanza.
– Giovanna Civitillo
– Josè Alberto
– Amadeus
– Teatro Ariston
– 74esima edizione del Festival di Sanremo