Ariana Grande: Il Ritiro dalla Musica dopo Wicked? Ecco Cosa Ha Detto

ariana-grande

l’entrata nel mondo di wicked

Ariana Grande si appresta a debuttare nel panorama cinematografico con il film Wicked, in arrivo fra due settimane. Questa pellicola rappresenta l’adattamento dell’apprezzato musical che funge da prequel per Il Mago di Oz. In questo progetto, la cantante interpreterà il ruolo di Glinda, noto come la Strega Buona del Sud, mentre la sua collega Cynthia Erivo sarà Elphaba, destinata a diventare la Malvagia Strega dell’Ovest.

Benvenuti all’Università di Shiz! L’orientamento inizia ora: #WickedIlFilm, dal 21 novembre al cinema.

la carriera musicale e il futuro di ariana grande

Nel corso della sua carriera, Ariana Grande ha sempre mantenuto una forte connessione con il mondo della recitazione, nonostante negli ultimi anni avesse concentrato la sua attenzione principale sulla musica. In un’intervista recente, ha rassicurato i suoi fan riguardo alle sue intenzioni future, affermando che non prevede di ritirarsi dal mondo del pop. “Farò sempre musica e continuerò ad esibirmi. Non credo però di mantenere lo stesso ritmo degli ultimi dieci anni, poiché desidero anche dedicarmi maggiormente alla recitazione e ai musical, che sono una parte fondamentale di me”, ha dichiarato. La cantante ha appena rilasciato due album quest’anno, tra cui Eternal Sunshine e ha partecipato al progetto Wicked: The Soundtrack, che include sue canzoni, insieme a tracce di Cynthia Erivo e Jonathan Bailey.

discografia recente

  • Eternal Sunshine
  • Wicked: The Soundtrack

riconoscimenti e presenze

Oltre al suo imminente debutto cinematografico e alle recenti uscite discografiche, Ariana Grande continua ad essere un volto iconico nel panorama della musica e del cinema, con una reputazione consolidata per il suo talento. L’attesa per la sua performance in Wicked è palpabile, promettendo di amalgamare il suo amore per la musica con le sue aspirazioni recitative.

  • Cynthia Erivo
  • Jonathan Bailey
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti