Esclusivo: Lorenzo Spolverato Rivela il Futuro Dopo l’Uscita di Iago

Lorenzo-Spolverato-Iago

l’ego di lorenzo spolverato al grande fratello

La serata al Grande Fratello ha visto Lorenzo Spolverato al centro dell’attenzione, con il suo ego che ha ricevuto una spinta significativa dal 60% ottenuto nel sondaggio. La maggior parte dei concorrenti si è schierata a favore della sua storia d’amore con Shaila Gatta. Subito dopo la puntata, Spolverato ha espresso il suo disappunto nei confronti di alcuni membri della casa, tra cui Luca Calvani, Maria Vittoria Minghetti, Jessica Morlacchi, Helena Prestes e Javier Martinez. Ha dichiarato: “Quanta falsità c’è qui dentro. Ma poi quelli che non mi credono e non credono nella nostra storia? Ecco, quelli schierati sulla strategia… tutte nomination! Forse salvo Jessica, vedremo”.

Lorenzo: “Sono felice che sei qui, ero meno felice se fosse tornato Iago infatti quando l’ho visto in tugurio ho detto no non è possibile”

lo scontro con luca calvani

In un successivo confronto con Jessica Morlacchi, Lorenzo ha condiviso il suo disappunto per le critiche ricevute da Luca Calvani. Secondo Spolverato, Calvani mostrerebbe segni di invidia nei suoi confronti, percependo in lui una sorta di rivale, considerandosi un “semidio” nel contesto della casa.

“La mia voglia di vivere, la mia passione, la mia simpatia contagiosa, la mia fame, la mia voglia di arrivare… lui avrebbe fatto la stessa cosa alla mia età. Lui vede in me il ragazzo che era e pensa che non ha potuto fare certe cose. Io vedo un bel pizzico di invidia. Perché io mi impegno. Lui mi giudica e mi punzecchia e non lo fa per insegnare qualcosa. Io ho un’idea ben definita su di lui.”

le personalità coinvolte

  • Lorenzo Spolverato
  • Shaila Gatta
  • Luca Calvani
  • Maria Vittoria Minghetti
  • Jessica Morlacchi
  • Helena Prestes
  • Javier Martinez
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti