Il Mistero dei Like di Luca Argentero a Stefano De Martino: Cosa Si Nasconde Dietro?

Luca-Argentero-Stefano-De-Martino

Ritorno sul tema dei like di Cristina Marino

Luca Argentero ha ripreso a discutere dei “like” che la moglie Cristina Marino continua a lasciare sulle foto Instagram di Stefano De Martino. Argomento già affrontato in passato, Argentero aveva condiviso opinioni in diverse occasioni, da Fabio Fazio nel 2022, successivamente su Vanity Fair, fino a tornare sull’argomento come ospite del programma Supernova condotto da Alessandro Cattelan.

“Se continua a mettergli i like? Certo. Lei si nasconde dietro questa cosa che i social sono democratici. Ma in modo univoco, solo per loro. Dice: ‘È una bella foto’. È quello che mi dà più fastidio. Con tutto il rispetto per Stefano De Martino, che è un amico e una persona estremamente simpatica e alla mano, ma non fa sempre delle belle foto, almeno quando è nud0 e unto. Io, da cultore della bella fotografia, posso dire che spesso non sono delle belle foto, è bello lui. Questa disonestà intellettuale di mia moglie mi dà fastidio”.

Il tono è chiaramente ironico, simile ad affermazioni fatte in precedenza, in cui Argentero aveva sarcasticamente commentato la questione della gelosia: “Se sono ancora geloso? Tanto il tempo passerà anche per De Martino: inizierà a brizzolarsi e arriverà presto un nuovo ballerino ipertonico che attirerà l’attenzione di mia moglie”.

Relazione tra Luca Argentero e Cristina Marino

“Invecchiare non mi preoccupa” – ha affermato Argentero – “Non sono particolarmente vanitoso, ma vedo lo scorrere del tempo. Mi tiene in forma Cristina. Ho una moglie che, tra le altre cose, fa la personal trainer. La forma fisica è un tema a casa nostra. Quando mi lascio un po’ andare, vengo subito ripreso. La trovo una benedizione, perché io sono tendenzialmente pigro e mi piacerebbe rilassarmi un po’ di più, invece lei mi stimola a non lasciarmi andare. Cosa che sarebbe deleteria nel tempo, considerando anche i miei problemi di schiena. Quindi sono felice di avere qualcuno che mi incoraggia”.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti