Giovanni Terzi sarà uno degli ospiti di Nunzia De Girolamo nella prossima puntata di Ciao Maschio, in programmazione sabato 16 novembre, in seconda serata su Rai1.
Durante l’intervista, la conduttrice ha posto a Terzi una domanda provocatoria: “Come sarebbe oggi Giovanni Terzi se non avesse mai incontrato Simona Ventura?”.
Il giornalista ha rivelato un momento critico della sua vita: “Devo ammettere che c’è stata un’epoca, poco prima di conoscere Simona, in cui ho vissuto un’esperienza inaspettata. Amo profondamente la vita, ma una sera, ripensando ai miei errori e alle mie scelte, ho desiderato di addormentarmi e non svegliarmi mai più. Avevo già due figli e mi sentivo sopraffatto”.
Questa sincera confessione è emersa durante l’intervista con la De Girolamo.
Terzi ha continuato dicendo: “Simona mi ha salvato la vita. Non so come sarei oggi senza di lei, ma sicuramente non sarei felice come adesso. Ho la fortuna di avere accanto una donna che, senza saperlo, è molto più permalosa di me”.
Questo ricco scambio di emozioni e riflessioni arricchirà sicuramente la trasmissione, offrendo spunti di riflessione ai telespettatori.
Ospiti della puntata
- Giovanni Terzi