Verdiana da Tale e Quale a Sanremo: Brano in Gara e le Parole su Maria

Screenshot

successo di verdiana zangaro a tale e quale show

Verdiana Zangaro ha trionfato nell’ultima edizione di Tale e Quale Show, non tanto per le sue capacità di imitazione, ma per il suo talento vocale. La competizione ha visto partecipare diversi artisti, tra cui Feysal Bonciani, considerato da molti come uno dei migliori imitatore. L’intervista rilasciata a SuperGuidaTv ha messo in luce il suo percorso e le emozioni legate a quest’esperienza.

riflessioni sull’esperienza televisiva

Durante l’intervista, Zangaro ha descritto Tale e Quale Show come un’esperienza straordinaria: “Non pensavo di riuscire a realizzare le imitazioni nelle varie puntate; è stata una bella sorpresa”. Ha espresso rammarico per non essere riuscita a interpretare Whitney Houston a causa di controversie passate legate al blackface.

Sebbene il blackface non proibisca agli artisti bianchi di eseguire imitazioni di artisti neri, non è permesso “colorarsi” la pelle. Nella stessa edizione, Giulia Penna ha interpretato Alicia Keys senza alcuna polemica. Questo dimostra come il contesto nelle imitazioni possa influire sulla percezione del pubblico.

ambizioni future di verdiana

un sogno chiamato sanremo

Sanremo rappresenta un’importante opportunità per ogni artista. Ho presentato un brano con Le Deva e speriamo di avere la possibilità, anche se il nostro progetto è in una fase di stallo. Non siamo né giovani né superbig, ma le donne stanno guadagnando spazio nel panorama musicale”.

relazioni nel mondo dello spettacolo

“Dopo la vittoria, non ho avuto contatti recenti con Maria De Filippi. Avevo il suo numero, ma credo l’abbia cambiato. Spero di abbracciarla presto e conservo un bel ricordo di lei”

personaggi e partecipanti nell’edizione

  • Feysal Bonciani
  • Giulia Penna
  • Le Deva
  • Maria De Filippi
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti