il confronto tra selvaggia lucarelli e sonia bruganelli
Nel corso dell’ottava puntata di “Ballando con le Stelle”, la dinamica tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli ha subito un’evidente evoluzione. Mentre nella puntata precedente Sonia aveva attaccato Lucarelli, in questa occasione il clima si è fatto decisamente più pacato, con la Bruganelli che, dopo la sua esibizione, si è mostrata più serena.
le frecciatine di selvaggia lucarelli
Prima di esprimere il proprio giudizio sul ballo di Sonia, la Lucarelli ha colto l’occasione per far notare, con una dose di ironia, che grazie alla recente pubblicità per la sua newsletter, è riuscita a fare un acquisto di un certo rilievo: “Volevo ringraziarla pubblicamente. Perché grazie alla pubblicità che ha fatto alla mia newsletter nell’ultima puntata, questa settimana mi sono comprata un elicottero. Se la fai anche stasera mi compro il tuo jet privato!”.
Sonia ha risposto brevemente facendo sapere: “Non ce l’ho più l’aereo privato, mi dispiace”. Lucarelli ha proseguito con le sue osservazioni puntuali e critiche, sostenendo che la performance di Sonia non ha mostrato segni di miglioramento: “Qui il problema è che manca proprio la crescita. Sei rimasta ferma dove eri alla prima puntata e adesso siamo all’ottava”.
il giudizio finale
Selvaggia ha quindi concluso il suo intervento esprimendo delle perplessità sul ballo, definendolo “davvero bruttino”, portando così il pubblico a fischiare in segno di disapprovazione. Il giudizio negativo ha sollevato aspettative per la prossima puntata, sperando di vedere progressi da parte di Sonia.
Selvaggia Lucarelli su Twitter ha commentato l’accaduto, lasciando aperta la porta a future interazioni tra lei e Sonia.