l’incontro tra elettra lamborghini e selvaggia lucarelli a ballando con le stelle
Recentemente, Elettra Lamborghini ha fatto il suo debutto come ballerina per una notte nell’ottava puntata di Ballando Con le Stelle. L’attesa per un suo confronto con Selvaggia Lucarelli era palpabile, data la loro storia passata non proprio amichevole. Nel corso degli anni, la giornalista ha formulato critiche nei confronti della cantante, arrivando persino a paragonarla al Coronavirus in una delle sue osservazioni. Nel 2020, Elettra non partecipò a “Domenica In” in occasione del Festival di Sanremo, proprio a causa della presenza di Selvaggia in studio.
Contrariamente a quanto ci si potesse aspettare, l’incontro a Ballando Con le Stelle si è rivelato piuttosto positivo. La cantante ha dimostrato buone doti di ballerina e ha ricevuto elogi dalla giuria. Anche Selvaggia ha mostrato un atteggiamento inedito, proponendo un incontro futuro alla Lamborghini: “Che bello incontrati. Con le calze color carne alla Taylor Swift sei molto bella. Comunque io ti aspetto. Ma come dove? Qui da noi in gara, mica fuori di qui con una mazza chiodata!”
PURTROPPO IO VORREI DIECI EDIZIONI CON ELETTRA E SELVAGGIA QUANTO CI FAREBBERO MANGIARE #BallandoConLeStelle
la proposta di partecipazione a ballando con le stelle
Come accade spesso con i ballerini per una notte, Paolo Belli ha presentato un “contratto” per convincere Elettra Lamborghini a tornare come concorrente nella prossima edizione del programma. La cantante ha espresso riserve, affermando: “Lo farò solo con il mio Moreno, perché mi sono trovata bene e mi ha fatto girare come una trottola. Non so ancora cosa farò l’anno prossimo.”. Le esitazioni della Lamborghini hanno portato Selvaggia a commentare: “Dai dillo che è il cachet il problema.”
Alla fine, le risposte di Elettra hanno generato un clima di divertimento durante la puntata, con interazioni che hanno reso il momento memorabile.